La Fiorentina proverà a fare un colpo anche a centrocampo. Su La Gazzetta dello Sport si legge relativamente a questo tema che è difficile che il Napoli liberi Demme che Pradè aveva trattato due estati fa. La società viola sta seguendo con attenzione quello che potrebbe essere il destino dell’interista Sensi. Un giocatore molto gradito al nuovo tecnico e anche alla proprietà.
Inoltre la società viola ha una sorta di opzione su Torreira, altro giocatore inseguito a lungo, strappata durante il mercato invernale. L’ultima parola, ovviamente, spetterà a Gattuso.
Sensi non gioca da due anni: è rotto!
Ci vuole gente sana: a centrocampo, come in ogni parte del campo.
Evitare come la peste chi ha seri problemi fisici:
In questa ottica…che senso avrebbe, Sensi?
Segare le mani a Giuliano
Quirino ma nessuno chi? Ma fatti una vita e non rompere con queste ca77ate con tutto il rispetto di Sergi Oliveira che reputo molto forte.
Ma possibile che nessuno pensi a fare un tentativo per prendere Sergi Oliveira dal Porto?
Sensi forte ,ma rischi di prenderlo e non averlo,si rompe spesso, io tirerei per Locatelli giovane fortissimo italiano e nazionale ,Torretta non lo so a me piace ma ultimamente è un pacco postale rispedito sempre al mittente