Almeno un colpo per reparto. Questo è quello che serve alla Fiorentina e a Vincenzo Montella per avere una squadra competitiva al via.

BalotelliDe Rossi non sono mere suggestioni, ma c'è anche altro da sistemare. A cominciare dal ruolo di terzino destro dove c'è Lirola in pole position. Ma i viola non hanno certo l'intenzione di spendere gli oltre venti milioni richiesti dal Sassuolo. Se i neroverdi abbasseranno le pretese ecco che il matrimonio si potrà realizzare.

Piace Badelj come regista, ma Pradè, come ammesso dallo stesso DS nel giorno della conferenza stampa di presentazione, sta riflettendo sul fatto se sia conveniente per la Fiorentina investire una seconda volta su un giocatore che è già andato via a costo zero da questa città. Sulle sue doti tecniche però nessuno discute.

E per l'attacco c'è De Paul. Sempre lui. Ma non a 40 milioni di euro. Perché questa è la cifra monstre richiesta dall'Udinese finora per lui. Anche qui nessuno ha intenzione di arrendersi, ma col passare delle settimane si potrebbe arrivare a livelli ben più ragionevoli.


💬 Commenti