Questo sito contribuisce alla audience di

UN COMUNICATO CHE PESA

I tifosi della Curva Fiesole. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il comunicato pubblicato ieri intorno all’ora di pranzo dagli “Unonoveduesei“, riporta un po’ tutti alla realtà. Negli ultimi giorni il clima a Moena era stato ‘scompigliato’ dall’arrivo di Andrea Della Valle nel ritiro viola, con il patron che è stato accolto in maniera tutto sommato più che positiva dai tifosi viola in Val di Fassa. Il comunicato del cuore pulsante della Curva Fiesole è un comunicato che a suo modo pesa molto e che riporta tutto il mondo viola alla realtà, con un calciomercato che ancora stenta a decollare.

Gli “Unonoveduesei” dopo un periodo di silenzio tornano ad attaccare la società: “Dopo 9 mesi di abbandono totale e volontario si sono “dovuti” ripresentare a Firenze per la scomparsa di Davide. Di fronte alla reazione del popolo fiorentina a questa tragedia qualsiasi persona di buon senso avrebbe colto l’occasione per parlare e mandare un messaggio alla città di Firenze. Risultato: il nulla”. La situazione tra una parte della tifoseria e la proprietà, torna sempre più rovente. E oggi, dopo la solidarietà espressa dal Viola Club Vieusseux, si attende il riscontro del “campo”, in occasione dell’amichevole con il Venezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

106 commenti

  1. Che la costruzione del nuovo stadio non interessa ai Della Valle non ci piove e questo si deduce anche dal distacco che hanno tenuto nei confronti della squadra. Penso che sperano ancora di trovare qualcuno interessato alla società che per loro vale almeno 285 milioni per cui non investiranno alcun capitale proprio e hanno dato ordine ai propri collaboratori di gestire la società con l’auto finanziamento. Noi tifosi siamo comunque chiamati a sostenere i nostri colori perché i proprietari cambiano ma i colori restano e a questi colori dobbiamo dare tutto il nostro sostegno. FVS 💜⚜️💜

  2. Mario FI, che discorsi idioti che dai! È normale che si tifi la squadra a prescindere! Che idiozia dire metti i soldi tu e ne riparliamo, continua a farti prendere per il culo! Vogliamo parlare della questione stadio? Il sindaco ha fatto di tutto per poterlo far realizzare e Andrea ai microfoni dice che ha bisogno di ulteriori sei mesi, senza che l’amministrazione sapesse nulla. Questi sono pagliacci! Cmq continua a difendere una proprietà che per fare la squadra ricorre al prestito secco, peggio delle ultime provinciali.

  3. mauro

    sarà un grande anno per la viola ? Ti riferisci al colore o alla squadra ? Finiremo il campionato tra l’ottavo e il dodicesimo posto. Pensi che si possa parlare di grande anno ? O speri di ambire addirittura ad un fantastico settimo posto ? Ambizione espressa da parte di 1%

    oppure ti riferisci all’anno in cui il progetto stadio troverà finalmente spazio per iniziare a mettere il primo mattone ? Ai DV il progetto stadio non interessa, o pensi che sia una loro priorità ?

    Illuminaci per favore su questa definizione di grande anno che hai dato al viola. Grazie

  4. che vuoi commentare un comunicato scritto da persone da allontanare dal calcio tutto intero . cretini fatte a persone. invito le tantissime tifosi fiorentini ad allontanare queste persone denunciando tutte le loro iniziative affinché ricevono un daspo a vita. forza viola lunga vita ai f.lli DELLA VALLE solidarietà massima e tutti i dirigenti ed auguri grandissimi e tutti i calciatori viola grandi ppiccoli e piccolissimi. Sarà un grande anno per la viola.

  5. Fiore63

    Guarda che se vuoi sapere ciò che penso è che la messa in vendita della Fiorentina è sempre stata un bluf. Vedi l’esempio della fiesta in vendita senza la pubblicazione di nessun annuncio. Qui è la stessa cosa.

  6. Ciao Dario, intanto non sarebbe male se uno ti saluta risaltare, non voglio insegnare l’educazione ma qui siamo al A B C.. Per quanto riguarda la mia domanda,jo capito che neanche tu, come tutti noi, non sai niente. Ti basi su notizie di stampa rimasticate, su fughe fi notizie in po’ come il calciomercato. Detto ciò non posso che concordare con te, e con altri, che non è questo il modo di gestire una società di calcio, sembra che si impegnino, se è possibile a fare le cose nel modo peggiore. Dalla comunicazione in giù. Saluti viola a tutti. 💜💜💜

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.