Questo sito contribuisce alla audience di

Un corpo estraneo, ma da Eysseric arriva un segnale importante

‘Abbiamo fallito nel rappresentare i colori della Fiorentina e le nostre ambizioni’. Una frase dura, netta, quella di Valentin Eysseric ieri sul proprio profilo Instagram, a testimonianza che la pesante sconfitta con la Sampdoria ha lasciato il segno sul francese in maglia numero 10. L’ex-Nizza purtroppo ha offerto una prova impalpabile, penalizzato anche dal ruolo in cui è stato schierato. Eysseric deve ancora fare i conti con un calcio italiano del quale finora non è riuscito a comprendere ritmi e dinamiche, oltre che con una condizione fisica che non sembra impeccabile. Tuttavia, la mentalità dimostrata con questo sfogo da parte del calciatore francese è sicuramente un bel segnale da cui ripartire. Con la speranza che il contributo del classe ’92 possa sensibilmente migliorare da qui al termine della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Per me è evidente che Pioli oltre a relegare nel ruolo di terzino Chiesa ossessiona anche Eysseric con le sue paranoie difensive.

  2. Mi piacerebbe che certe cose le dicesse in faccia anche ai suoi compagni ed al mister. Sarebbe positivo.

  3. Anch’io sono convinto che è un giocatore di classe, come ce ne sono pochi.
    Pioli, fallo correre di più in allenamento e vedrai che ti dara’ molto ma molto di più.

  4. Sempre con te Valentin Firenze è una città di spocchiosi che va dalle stelle alle stalle te di stoffa ne hai faglielo vedere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*