Non sarà evidentemente un giocatore della Fiorentina Armando Izzo, che nei giorni scorsi era stato accostato alla squadra viola. Oggi, infatti, l’ex difensore del Genoa è stato ufficializzato al Torino di Walter Mazzarri, dove lo ha fortemente voluto il presidente Albano Cairo.

@Fradiavolo
Ma non ti viene in mente che questo non sia voluto venire da noi perché avrebbe fatto la panchina, mentre nel Torino sarà titolare al posto di Moretti? Tu invece avresti preferito fare il panchinaro a Firenze o fare il titolare a Torino? Ma poi siamo così certi che alla Fiorentina interessasse Izzo? O era invece una delle TANTE bufale che escono fuori in tempo di mercato? Comunque ti ribadisco quello che già ti ha detto il mio omonimo scritto a lettere maiuscole: a noi NON serve un difensore centrale titolare, serve chi sta dietro a Pezzella e Hugo, visto che Milenkovic può all’occorrenza fare anche il terzino destro ed Hancko il terzino sinistro. Ti faccio anche presente che non mi sembra che Izzo sia un prospetto così talentuoso, ma d’altra parte secondo il tuo ordinario parere tutti quelli che non vengono alla Fiorentina sono buoni e quelli che vengono alla Fiorentina sono invece sempre delle pippe (come Pezzella, Milenkovic, Hugo, Veretout, Dabo, Simeone e compagnia cantante).
E non ti pareva che arrivava Stefano il paladino della società , questo non si è preso perché voleva il Genoa i soldi non le chiacchiere come l’Udinese per Meret .
Stai a vedere che questo ti piaceva da morire e lo consideravi un top player vero FRADIAVOLO??? Ma guarda il caso. Questo al Torino ci va a fare il titolare fisso al posto di Moretti che ha l’età della pensione,ed è chiaro che il Torino abbia speso 9 milioni piu uno di bonus. Noi cerchiamo un centrale che faccia da riserva a Hugo,che a sua volta è la prima alternativa a Pezzella e Milenkovic. I quali 3,bonus compresi sono costati 6 milioni,8,5 milioni e 11 milioni. O vediamo cosa c’è che non va in questa operazione,sempre ammesso che a noi sia interessato Izzo.
E per forza gli altri ci vanno con i soldi non con i pagherò………………………