Sono sicuramente tra i volti più determinanti del mercato estivo 2021: Lucas Torreira e Alvaro Odriozola, entrambi pagati 0 per il cartellino ma una discreta cifra per i rispettivi ingaggi. Su di loro tuttavia, Arsenal e Real Madrid hanno dato una bella mano, partecipando alle spese: ora però è arrivato il momento delle decisioni. La Fiorentina ha intenzione di ripartire da loro due? La Gazzetta dello Sport descrive uno scenario in cui sull’uruguaiano vige comunque un certo ottimismo, visto il prezzo ragionevole per il riscatto, fissato a 15 milioni, mentre per il terzino ci sarà (o c’è già stato) da discutere anche sul prezzo del cartellino e allora le cifre potrebbero schizzare verso l’alto.
Intanto Italiano il suo pensiero l’ha fatto capire bene: “Torreira ha qualità esagerate”. Chiaro quindi che il tecnico conti sulla presenza del classe ’96 anche nell’immediato futuro, vista la rilevanza nel suo sistema tattico e l’impatto che ha avuto sul gruppo. La palla ora passa ai dirigenti e alla proprietà viola.
Attraverso il proprio sito, la Fiorentina ha comunicato alcune informazioni importanti per i tifosi viola…
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato al TG1 della questione allenatore, dopo l'annunciato…
Venerdì sera la Fiorentina batteva il Sassuolo nell'ultima partita di campionato, nel mentre a Firenze,…
Fiorentina-West Ham non sarà solo la partita decisiva per la Conference League, ma potrebbe essere…
In Spagna si continua a parlare del futuro del centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat, che…
Il difensore del West Ham Kurt Zouma ha parlato ai canali ufficiali degli Hammers in vista…
Guarda i commenti
Caro PD no stadio nuovo zero voti
Puttroppo sento dire un monte di c*****e!!!! Non è Rocco che non vuole spendere!!! e la politica che gli mpedisce di costruire una squadra all' altezza!!! senza infrastrutture potremo solo vivacchiare!!! e Rocco lo sa!!!! quindi aspettatevi la vendita della società!!! se le cose resteranno così!!!
Ma siamo all'ultima decisiva settimana di campionato, ma che bisogno c'è di queste notizie?
State calmi ma i fratellini braccini quanti titoli ci hanno fatto vincere ? Zero allora lasciamo lavorare rocco che comunque un centro sportivo di grande valore lo sta facendo dopo che se ne parla da 40 anni se poi ci fosse dei politici intelligenti ci farebbe anche lo stadio pazienza e ci divertiamo
Forza Società
quest'anno abbiamo fatto un grosso passo avanti e un bel cambio di passo
abbiamo preso la giusta strada
bisogna continuare da quello che abbiamo che è una buona squadra e aggiungere qualcosa di più
e saremo da Europa
Avanti così
PRESIDENTE ambizioso quanto noi tifosi
vorrei sapere se quelli che scrivono e continuano a criticare inutilmente se hanno una linea diretta con il presidente,altrimenti la smettano di scrivere ca**te,quando verrà fatto un acquisto lo si saprà fatto avvenuto e non lo vengono a dire a quei pseudo tifosi che scrivono,se si vince domani sera cari criticoni si va a 62 punti andatevi a vedere fa quanto anni non avveniva,e poi
Ci vuole lo stadio di proprietà si vero!
Ci vuole chiarezza nei progetti si vero!
Ci vuole competenza tecnica si vero!
Ci vuole reinvestire le plusvalenze milionarie per giocatori giovani e di proprietà si vero!
Ci vuole una critica giusta e costruttiva anche a livello giornalistico che evidenzi gli errori si vero!
Ci vogliono risposte immediate ed efficaci sulla base degli errori passati si vero!
Ci vuole un cambio di marcia di questa società che passi dalle promesse ai fatti si vero!
Esattamente la somma di quello che avevano offerto a vlahovic.....non mi parrebbe un problema a meno che non fosse stato un limpidissimo bufala a cui avete abboccato tutti.
E' vero che Commisso appena arrivato ha fatto grandi proclami, ma ha anche detto, come i DV, che senza lo stadio di proprietà non si può competere a grandi livelli. Lo stadio gli è stato impedito di farlo, Allora, invece di accusare sempre i presidenti di turno, Pontello, Cecchi Gori, Della Valle, Commisso, sarà il caso di di dare uno sguardo alla politica che ha sempre comandato nel nostro territorio?
Ma provate a smettere per un anno di comprare magliettine, sciarpine, portachiavini e altre strinzatine varie che ingrassano chi discutete e non fare l'abbonamento invece di appendere i poster su ponte vecchio e striscioni alle cure e forse e dico forse vi prenderanno sul serio e qualcosina vedrete che cambia!!! e cmq SFV💜⚜💜⚜💜
Ci vuole lo stadio di proprietaaaa! SFV
@Stefano54 e avrebbe anche il mio appoggio se si dimettesse. Se andasse via Torreira sarei il primo a pensare seriamente di cercare un altro hobby nei fine settimana...
Ennesima scusa per non scucire un euro dei milioni incassati? Qualcuno abbia il pudore di scrivere che nonostante 3 anni di cessioni pesantissime, ci troviamo ancora a non aver un 11 titolare di proprietà. In questo momento avremmo dovuto pensare a come migliorare La rosa titolare invece siamo a provare ad ottenere sconti su ingaggi e cartellini. Abbiamo il regista e il terzino dx in prestito, Milenkovic e Dragosky in partenza, Cabral centravanti e Kokorin riserva, nessuna riserva accettabile di Biraghi e siamo a parlare ancora di riscatti? Commisso ha appena incassato 40 milioni sonanti per Chiesa e ha la certezza di incassare in 3 anni 80 milioni per il Serbo che può mettere a bilancio.
prima di loro cessioni per altri 100 milioni in 2 anni. Sfido chiunque a dire che ciò che scrivo da 3 anni non sia vero
Se Torreira non viene riscattato Italiano va via questo è sicuro al 100%
I soddddiiiii non sono un probbblllemmma ogghey ogghey ogghey ogghey ogghey ogghey ogghey ogghey.
Come disse joker
GOBBISSO NON ACQUISTERÀ NE ODRIOZOLA NE TORREIRA.. A LUI NON FREGA UNA SEGA VINCERE TROFEI.... NON LO AVETE ANCORA CAPITO DOPO LA SCELLERATA VENDITA DI VLAHOVIC IL MIGLIORE CENTRAVANTI DEL CAMPIONATO ITALIANO A METÀ DI FATTO HA RESETTATO DI FATTO QUALSIASI SPERANZE DI VINCERE LA COPPA ITALIA E MEN CHE MENO ANDARE IN EUROPA
Ma che cavolate scrive la redazione?
Prendere Torretta a 15 milioni e' un affare.
Come si fa a metterlo in discussione?
Se non capite un tubo di calcio passate al gossip...
Neanche la capacità di leggere e comprendere la lingua italiana, a posto così. Redazione
Tutti discorsi... poi dalla rosea cosa ti aspetti?
Non ti devi meravigliare commentatore da nome mitico, questa è la politica di questa società e del suo presidente trarre il massimo profitto, ecco perchè hanno fatto costruire questo mega centro, e di contro non rinnovano un prestito di un giocatore forte come Torreira.
Vi ricordate quando 3 anni fa è arrivato questo signore dagli Stati Uniti, sembrava il salvatore, in realtà ci aveva liberati dai calzolai, con i suoi proclami ha abbindolato tutti, compresi quei mediocri giornalisti della stampa ,locale, con proclami altisonanti io farò qui farò là sembrava essere arrivato il re Mida. E a oggi che possiamo dire, qualcosa ha fatto certo, ha fatto costruire questo mega centro sportivo, che gli porterà un bel ritorno economico, e per la squadra Fiorentina, poco o nulla. sapete abbiamo rischiato che in quel centro ci andasse in ritiro una squadra, la nostra, retrocessa in serie B, ragazzi è andata bene. Questo signore, chiamiamolo così, adesso è sparito non si sà perchè, forse è malato o forse sta studiando un'altra mossa per il suo tornaconto. Una cosa è certa i tifosi che sono i maggiori proprietari morali di questa squadra devono sapere quale sarà il destino di questa Società. MNi rivolgo a tutti i viola club a tutti i supporters bisogna far sentire la ns opinione chiara e e precisa.
A me sembra veramente incredibile che ci ritroviamo con un giocatore importante come torreira da riscattare il cui ingaggio in sostanza non ce lo possiamo permettere. Se per questo motivo torreira non venisse riscattato mi domando: ma in che mani siamo?