Questo sito contribuisce alla audience di

Un esterno offensivo per i viola: Per Politano ormai è tardi, ma in Italia piace un altro ragazzo. L’alternativa estera

Arber Zeneli, ala dell'Heerenveen

Un esterno offensivo per la Fiorentina, uno che possa giocare a sinistra, dalla parte opposta rispetto a quella occupata da Chiesa. E’ questa una delle priorità di mercato che si è data la società viola. Piaceva e piacerebbe ancora Politano del Sassuolo, ma ormai è tardi perché la sua quotazione è volata alle stelle vista l’annata molto positiva fatta in maglia neroverde. C’è anche Brignola sul taccuino di Corvino: con il Benevento ci sono già stati colloqui per questo ragazzo del ’99.

E poi ci sono alternative all’estero. Sicuramente è stato messo sotto osservazione Zeneli dell’Heerenveen, uno svedese che gioca in Olanda, ma non è certo il solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. L’anno scorso quando si parlava di Politano il 90% dei commenti era molto negativo (eufemismo…). Se adesso lo potessimo avere forse saremmo tutti piu’ contenti. Forse e’ meglio essere un po’ piu’ obiettivi e misurati con i vari giudizi.

  2. E si prende Ronaldo VAIA VAIA

  3. Ho visto Benevento-Genoa e Brignola mi ha impressionato per velocità e forza. In attacco cerca sempre l’uno-due con i compagni, non come Chiesa che vuole fare sempre tutto da solo, quindi sarebbe un buonissimo acquisto considerato anche che ha 19 anni.
    Capitolo esterno basso: sempre dal Benevento preleverei Letizia, giocatore che già segnalavo quando giocava nel Carpi insieme a Lasagna. Bravo e tecnico, può giocare su tutte la fasce.
    Mastella e i Della valle sono amici, chissà che non aprano un canale privilegiato.

  4. Con Brignola si arriva ottavi anche l’anno prossimo…..Grazie Andreino!

  5. STIAMO LAVORANDO ALECRAMENTE PER CONSOLIDARE PER IL PROSSIMO ANNO L’OTTAVO POSTO VIVA I DELLABALLE!!!!!

  6. Nomi come Brignola e barella non mi fanno sperare..sopprattutto barella è un giocatore sopravvalutato che forse diventa buonino tra due anni..FV

  7. Bisogna aver coraggio per investire più di 10 milioni per brignola, l’ho visto in qualche spezzone di partita ed è impressionante sotto molti aspetti soprattutto se pensiamo che è un 99 alla prima esperienza in A.. Ma con 10 15 milioni voglio un titolare che sia determinante, lui non so quanto possa esserlo, come detto serve coraggio..

  8. Fra Brignola e questo Zeneli tutta la vita Brignola………

  9. Mau46 , be non mi sembra più una scommessa Brignola l’hai vista la partita col Genoa ha fatto sia l’esterno basso che quello alto e poi sul gol non sono riusciti nel fermarlo è un giocatore dal baricentro basso e messo bene anche fisicamente è basso ma domandalo al giocatore di coloro del Genoa che non è riuscito nel fermarlo , io Brignola lo prenderei un buon giocatore e una valida alternativa.

  10. Se Brignola deve essere la panacea per la Fiorentina,meglio lasciare ogni speranza di “far benino” anche il prossimo anno. Ci vogliono certezze e non scommesse!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*