Come riporta il sito ufficiale della Lega Serie A, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è stato eletto allenatore del mese di aprile del nostro campionato. L’ex guida tecnica della Fiorentina infatti recentemente ha centrato alcuni buoni risultati con la sua squadra, su tutti il successo contro l’Inter di una settimana fa nella gara di recupero del Dall’Ara.
Cosa più importante però, Sinisa nell’ultimo mese ha combattuto una battaglia molto più difficile contro la leucemia, malattia che si è ripresentata nuovamente alla porta del tecnico serbo, ma che siamo sicuri che l’ex allenatore gigliato saprà combattere con la tenacia che da sempre l’ha contraddistinto sia da giocatore che da tecnico.
il risultato più bello per sinisa, e sono felicissimo per lui è quello delle dimissioni dall’ospedale, e in condizioni fisiche stabili.,questa è la partita che sinisa deve vincere assolutamente!!!!!!!!!!!!! detto ciò,,si nel mese di aprile concordo in pieno il suo bologna ha fatto prestazioni e risultati importanti in campo,,contro il milan,,contro l’inter,,e anche se era ormai maggio,,anche contro la roma che gara che ha disputato il bologna di sinisa.,quindi direi premio meritato per sinisa.,invece il premio della panchina d’oro ,lo darei o a mr pioli in caso di scudetto ovviamente,,o al mr italiano perchè la fiorentina è la squadra che si è maggiormente migliorata in classifica rispetto allo scorso torneo.,e segnalo alti due allenatori che io stimo tantissimo, tantissimo!!!!!!!!!!!! uno è ivan juric,,lo avrei voluto a firenze due estati or sono,,è un tecnico che fa giocare alle sue squadre un calcio moderno al massimo.,grande pressing nel saper giocare con l’uomo addosso,,,accorciando le distanze,,e prima pressione sulla prima uscita di palla della squadra avversaria fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!juric io lo considero un grande professionista!!!! se lo tenga stretto cairo.,e poi mr tudor,,accidenti che campionato sta facendo il verona di tudor.,chapeau da parte mia nei confronti di mr igor tudor,