L’Argentina di Leo Messi saluta i mondiale e non hanno tardato ad arrivare le prime critiche, sia durante la partita che dopo i 90 minuti. Tra i primi troviamo un’ex conoscenza viola, il centrocampista ex Atletico Madrid Mario Suarez che su Twitter si è scagliato contro il ct Sampaoli. “Aguero, Higuain e Dybala in panchina… Icardi e Lavezzi a casa.. Quando pensi di aver inventato il calcio, queste cose possono succedere…” Questo il tweet dello spagnolo:
Agüero , Higuaín y Dybala en el banquillo …
Icardi y Lavezzi en casa por ejemplo …
Cuando te crees que has inventado el fútbol pueden pasar estas cosas … 🤔😔 https://t.co/0V78WZgVTh— Mario Suárez (@MarioSuarez4) 30 giugno 2018
Jorge Luis non so se vuoi fare lo spiritoso , Mancini prima di essere ct dell’Italia è stato un giocatore di calcio , forse non lo sapevi, con la particolaritá che nelle squadre di club ha sempre fatto benissimo , in nazionale schifo ! il paragone con Messi era relativo a questo !
Berni….quando gioca l’Italia di Ventura???
Gli argentini sono dei boriosi, mal visti anche dal resto dei sudamericani, Messi io lo paragono un pò al Mancini italiano che nella squadra di club faceva faville mentre in nazionale faceva cac..e !
Batistita dieci spanne sopra !