Questo sito contribuisce alla audience di

Un ex viola diventa sempre più oggetto del desiderio della Juventus e di un’altra big: la situazione

Stando ad alcune voci di mercato, resta come papabile obiettivo della Juventus per la prossima estate l’ex terzino della Fiorentina Cristiano Piccini, terzino dello Sporting Lisbona ma cresciuto nel vivaio viola. Il club bianconero non è certo l’unico ad essere sulle tracce del giocatore, poiché c’è anche la concorrenza dell’Arsenal, che segue il classe ’92 in vista del prossimo mercato. Intanto lo Sporting valuta 20 milioni il terzino, una cifra sulla quale la Juventus potrebbe decidere di investire dato che sta valutando di dare il via a diverse modifiche sulle fasce.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Grazie ragazzi , in veritá qualche sospetto l’avevo anche io su nonno patronno , ma ho passato i cinquanta e la memoria certe volte fa acqua, ……come quella delle due sorelle però che forse si sono dimenticate dell’affare perduto a causa del nonno conno patronno, ma si sa , basta sentire odor di euri, che gli vien meno il razio , non sanno aspettare , tutti e subito come gli squali in frenesia alimentare ! gnam gnam !

  2. Non mi ricordo il nome … però ricordo che prese schetino e baez … poi salah e minkionevic

  3. Patronno??

  4. E io non ricordo il nome di quel cretinetti che dopo due anni lo poteva ricomprare per 3 milioni.

  5. Scusate non ricordo il nome di quel cretinetti che prima lo ha mandato in prestito al Betis e poi lo ha venduto allo stesso club per 1,5 milioni di euro
    Ora ne chiedono 20, complimenti !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.