Se siete tifosi viola, niente vi sarà risparmiato. Nel vostro futuro calcistico ci può stare di assistere a qualsiasi nefandezza. La Fiorentina è una brutta addormentata che nessun principe si sogna di baciare. La partita col Palermo un film dell’orrore che andrebbe vietato in fascia protetta e anche in quella per spettatori adulti e vaccinati. Dilungarsi in un’analisti tecnico-tattica significherebbe avere sprezzo del ridicolo (caratteristica che Sousa invece possiede).
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
La scusa dei perdenti..non vogliamo il sesto posto..allora perché partecipare al campionato ? Per vincere lo scudetto ? Con un allenatore così ci vorranno almeno tre anni prima di riuscire a costruire qualcosa in mezzo alle rovine..speriamo che non prendano pioli adesso..allenatore modesto e pessimo comunicatore..comunque dopo Sousa tutto è meglio..VIA SOUSA SUBITO DA FIRENZE INSIEME A DARIO
Credo che abbia ragione Forst, non vogliamo il sesto posto né noi né le milanesi. Ma non farebbero meglio a dirlo?
Hi Hi…. ma davvero c’era ancora qualcuno che sperava di vincere a Palemmo??
Via su…
Ma lo vedete che la società è gestita da incapaci? Dov’erano i fratellini oggi? In barca? Una partita fondamentale per guadagnare un posticino ai preliminari e loro vanno a spasso?
Questi vanno bene per il circo.
E se la società è gestita da pagliacci, cosa volete che gliene importi a Sousa? E ai giocatori, peraltro scarsi e scelti dai monozidioti cintro Sousa?
La responsaBilità di questo scempio è solo dei 2 monozidioti.
Uno se ne sbatte, l’altro non capisce una mazza e si circondano di ragionieri che di calcio non sanno nulla.
Ma per favore, smettiamo di andare allo stadio
E’tanto che dico che con ililic e tello salcedo e tomovic olivera non si va da nessuna parte che tristezza ma vattene soura fai giocare sempre quelli basta!!!!!!!!
Che occasione oggi.L’Inter ha perso ed il Milan ha pareggiato col Crotone.Bastava vincere oggi e saremmo stati ad 1 punto dal Milan e 2 punti sopra l’Inter.Non segnare contro il Palermo che in 16 partite aveva fatto 6 punti e con una difesa scalcinata e’ di una gravita’ unica:ma dove c…zo vogliamo arrivare se perdiamo in casa con l’Empoli e perdiamo a Palermo;avremmo potuto fare 6 punti ed essere a 61.Battere la Juve,la Roma e l’Inter e perdere con l’Empoli ed il Palermo e’ una cosa che non sta ne’ in cielo,ne’ in terra.
Ragazzi è chiaro come il sole…che sia noi inter e milan..non vogliamo arrivare sesti…mi fa inc…ma è cosi
Cacciare : allenatore con tutto lo staff, una ventina di giocatori, due tonnellate di dirigenti, i medici a buon peso e ricostruire accontentandosi di una squadra modesta, giovane e combattiva con tre dirigenti max e basta.
L’avete lasciato al suo posto dopo il borussia?? Cosa dicevamo in tantissimi???? Di cosa ci meravigliamo???
Sousa dice di non essere stato capace di trasmettere ai suoi quello che credeva nel corso della settimana…. FORSE DOVRESTI DIRE: Nel corso di un anno e mezzo!!!!! …. e promette che cerchera’ di migliorare ….. QUANDO INTENDERESTI MIGLIORARE? IL PROSSIMO ANNO? Scompari, vai il piu’ lontano possibile da noi. E che dire della societa’? MAI ASSISTITO AD UNA INDECENZA DEL GENERE. LASCIANO SCIVOLARSI ADDOSSO TUTTO QUESTO SCEMPIO SENZA INTERVENIRE. INDEGNI, INCAPACI, SQUALLIDI!!!!
Read more https://www.fiorentinanews.com/sousa-sentiamo-il-peso-delle-occasioni-mancate-non-sono-stato-capace-di-trasmettere-quello-che-pensavo/?app=android
Subito dopo la sciagurata uscita dall’Europa League ero per l’esonero di Sousa, perché non era difficile prevedere un finale di stagione amaro come quello che si sta verificando.
Adesso invece ho cambiato idea e voglio che Sousa rimanga fino alla fine del campionato, perche’ visto che la nave sta affondando, almeno rimanga a bordo e vada a presentarsi in tv dopo ogni figura di ***** che ci sta regalando.