Se siete tifosi viola, niente vi sarà risparmiato. Nel vostro futuro calcistico ci può stare di assistere a qualsiasi nefandezza. La Fiorentina è una brutta addormentata che nessun principe si sogna di baciare. La partita col Palermo un film dell’orrore che andrebbe vietato in fascia protetta e anche in quella per spettatori adulti e vaccinati. Dilungarsi in un’analisti tecnico-tattica significherebbe avere sprezzo del ridicolo (caratteristica che Sousa invece possiede).
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Sousa non ti vergogni a presentarti al popolo viola, che eri incapace lo sapevamo, che eri un omuncolo no.
Prendersela solo con Sousa vuol dire avere gli occhi foderati di prosciutto
Ai tempi d oro nessun allenatore e società si.permettevano tanto sfacelo…..ci sarebbe stata Mega Contestazione..altri che striscioni attaccati di notte che durano come.la.neve marzolina…dalla.sera alla mattina…ci vuole.l.Orgoglio.Viola.che non c e.più.
Ormaibla.Tifoseria.e.al.libello di Udinese Chievo
E’ un anno e mezzo che Sousa prende in giro la società e, se questo è di una gravità incredibile, l’unica cosa più grave è che la società, per risparmiare lo stipendio di un allenatore, si fa prendere in giro senza alcun tipo di reazione. In altre squadre, normali, Sousa sarebbe stato cacciato da un pezzo ma, ricordiamoci, la colpa è sempre del padrone.
Bene dice Vittorio.BASTA TELLO ILICIC SALCEDO MILIC OLIVEIRA.con questi non si va da nessuna parte.Fate giocare i giocatori che sono in panchina Haqi che Fine ha fatto???????????
Della valle vattene della valle vattene della valle vattene !!! Ragazzi ma Sousa le un gobbo cosa volevate sperare ???? Un gobbo di m…… vero !!!!
Non è la scusa dei perdenti…è l’amara verità, nessuno almeno qui in italia non vuole il sesto posto,ne noi ne altre squadre…l’Inter che perde con un assist di nagatomo ieri sera…il milan che perde con l’Empoli e pareggia a Crotone e Pescara noi stessa sorte con Empoli e Palermo..dai basta fare due conti un ci vuole un luminario,ripeto mi fa rabbia,però è cosi.aggiungo che forse per ripartire ci può anche stare che sia meglio ripartire da zero,campionato e coppa italia e basta,tipo la Lazio quest’anno,certo che bisogna vedere che squadra faranno…le basi ci sono,Astori Berna Chiesa Saponara sportiello babacar….voglio dire quando ci si salvò a Lecce cinque anni fa eravamo messi peggio..eppure si ripartì alla grande
Di Sousa quello che mi colpisce di più, non è è tanto la continua sperimentazione tattica, tipica del tecnico alle prime armi, quanto la pochezza da un punto di vista umano!
Si è dato la zappa sui piedi perchè oggi non c’è una sola squadra in Italia che voglia prenderlo e sarà costretto ad emigrare e alla fine troverà una panchina forse nel campionato cipriota!!
Questo strazio era ampiamente previsto quando mancavano 10 partite alla fine. Con un minimo di cervello si mandava via questo presuntuoso e incapace allenatore e si prendeva qualcuno (chiunque avrebbe fatto meglio di sousa) che mettesse da parte tutte le merdacce che sousa fa giocare, sapendo già che partiranno (Tello,ilicic, milic, ecc.)e provasse qualche giovane, hagi,Castrovilli, mlakar, ecc. Ma purtroppo un discorso di programmazione tecnica, caproni come Coggniggni e l’analfabeta del Salento fanno fatica a concepirlo per insufficienza celebrale loro devono solo riempire i buchi.
Basta guardare la formazione in campo a fine partita dopo l’espulsione di Astori : tata, sanchez, badelj, vecino, borja, chiesa, saponara, tello, mlakar, babacar. Un abominio senza neanche un difensore di ruolo……letteralmente opera di un pazzo !!