Questo sito contribuisce alla audience di

Un fine settimana da dimenticare per tutti

Emiliano Bigica, allenatore della Fiorentina Primavera

La Primavera 1 di Bigica nella 16esima giornata in casa con l’Atalanta ha impattato per 1-1, conseguendo il quinto risultato utile consecutivo. In rete Hristov. I viola sono a 24 punti al settimo posto col Chievo, a -12 dall’Inter e a -10 da Atalanta, con 26 reti fatte e 20 subite. Al momento, i gigliati non accederebbero ai play-off scudetto.

Gli Under 17 di Cioffi nella 15esima giornata in casa con la Cremonese impattando per 1-1. In rete Servillo Nel girone A sono a 26 punti al sesto posto, a -7 dalla Juventus e a -11 dal Torino, con 31 reti fatte e 21 subite. Al momento, i gigliati non prenderebbero parte ai play off scudetto.

Gli Under 16 di Fazzini nella 15esima giornata in casa del Sassuolo perdono per 4-2 collezionando la seconda sconfitta consecutiva. In rete Gaeta (12esimo centro) e Mimmo. Nel girone A sono a 29 punti al secondo posto, a -12 dalla Juventus e a +3 sul Sassuolo, con 29 reti fatte e 16 subite. Al momento, i gigliati sarebbero qualificati direttamente ai quarti di finale scudetto.

Gli Under 15 di Vitali nella 15esima giornata in casa del Sassuolo perdono per 2-1 dopo 4 risultati utili consecutivi. In rete David. Nel girone A sono a 20 punti al settimo posto, a -14 dalla Juventus e a -8 dal Genoa, con 28 reti fatte e 26 subite. Al momento, i gigliati non prenderebbero parte ai play off scudetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Bisogna che chi ci si dia una regolata a tutti i livelli.

  2. Redazione c’è un errore perché anche La primavera per il momento è fuori dai playoff!
    Grazie per la segnalazione. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.