Questo sito contribuisce alla audience di

Un giocatore da difendere con le unghie!

Nikola Milenkovic è un giocatore in chiara ascesa. Giovanissimo, è già titolare inamovibile nella Fiorentina, è nazionale serbo, ed ha già gli occhi puntati addosso sul mercato. Il club viola ha dovuto rispedire al mittente nel corso della scorsa estate una grande offerta dell’Atletico Madrid per lui, mentre, come avete letto ieri su Fiorentinanews.com, Mourinho è in procinto di muoversi per vederlo dal vivo nel match contro il Montenegro di Nations League.

Un patrimonio per i viola, da difendere con le unghie se l’obiettivo della società è, come annunciato da Pioli, quello di crescere ancora e tornare a lottare per un piazzamento in Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. E dove è scritto che non possono essere rifiutate , perché poi tanto quei soldi solo il 20-25% andrebbero reinvestiti e per tanto i giocatori assolutamente incedibili sono Milenkovic Pezzella Veretout e Chiesa il resto è sacrificabile …………………………….con un punto interrogativo su Lafont

  2. Tifolamagliaviola

    Ci sono offerte che non possono esser rifiutate, soprattutto da una societa’ come quella attuale. Sara’ la prossima plusvalenza, facciamocene una ragione. Comunque abbiamo Ceccherini in panchina. Oggi va cosi’.

  3. Una società che vuole trattenere milenkovic,per prima cosa cerca si sbarazzarsi di simeone;e poi magari si pone il problema di doversi sbarazzare dell’allenatore che lo mette fuori ruolo.

  4. Claudio di Ferrara

    Cosa c’entra lazzari con milenkovic lo saprai solo tu!

  5. Se il Manchester offre la stessa cifra (70-80) che ha speso il Liverpool x Van Dijk (che non sarà superiore a Nikola tra un paio di anni), glielo porto io in macchina e poi mi vado a prendere (con almeno 15-20) Lazzari a Ferrara, il miglior terzino della serie A.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.