Questo sito contribuisce alla audience di

Un mercato da attendista

Nessun movimento di mercato in entrata è stato registrato ufficialmente per quanto riguarda la prima squadra della Fiorentina. Tanti nomi per il centrocampo e per la corsia sinistra, ma anche tante voci e trattative che al momento stentano a decollare. Sappiamo che ci sarà tempo fino al 31 gennaio per compiere le varie operazioni, annunciate più volte dallo stesso tecnico Stefano Pioli e anche dal Club Manager Giancarlo Antognoni con frasi del tipo: “Qualcosa sul mercato dovremo fare”. La sensazione è che però tutto questo potrà avvenire soltanto negli ultimi giorni a disposizione, perché Corvino e Freitas sono a caccia di occasioni che si possono presentare soprattutto all’ultimo minuto. Intanto però molte squadre si stanno muovendo sul mercato, e i dirigenti viola dovranno fare più di una valutazione in questo senso per decidere quale linea intraprendere da qui fino al 31 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Io propongo di rinviare gli acquisti al mercato estivo, conosco un detto: non fare oggi quello che puoi fare domani.

  2. Sempre la stessa strategia di chi non pianifica nulla, di aspetta sempre la fine per prendere qualcuno a prezzo di svendita, nonostante ci sono solo due o tre ricambi all’altezza dei titolari. Proprietà e dirigenza scadente! DV avete rotto le p..e! Sparite se non avete voglia, senza cacciare un centesimo tutti possono fare fare i Presidenti!

  3. Alberto viola club roma

    Mi dite come si fa a comprare se i vari maxi,Cristoforo,Sanchez,babà non hanno mai giocato,chi è quel pazzo che compra dei giocatori inutilizzati da un anno e mezzo o giù di li.purtroppo dovremo tenercerli fino alla fine dei loro contratti o regalarli a quattro spicci come abbiamo fatto in passato.perciò inutile sperare in nuovi acquisti,se non si vende non si compra.comunque meno male che ricomincia il campionato almeno abbiamo da commentare qualcosa di concreto. FVS.

  4. Tutti criticano e criticano ancora …
    Perchè, le altre cosa stanno facendo?
    Non mi sembra che abbiamo comprato migliaia di giocatori

  5. Attendista? Qui non c’è una lira da tirare fuori…

  6. Corvino da molti è considerato un incompetente ma ho la convinzione che andrà in pensione ricco..e mi fermo qui..FV

  7. Vi fate delle domande ovvie il mercato della Fiorentina ormai è questo non sceglie il giocatore ma lo subisce con i resti delle altre all’ultimo minuto e guardate a luglio non è andata male con Pezzella Biraghi Laurini certo per gli ultimi due non c’era nulla sempre meglio che nulla .

  8. Basta atteggiamenti da bradipo. Si svegliano una buona volta?

  9. Già , occasioni dell’ ultimo minuto, vedi Biraghi, Lo Faso e campioni vari .

  10. Claudio di Ferrara

    Società indecente. Ma quando ve ne andate?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*