La situazione è strana. Troppo strana. Una parte dei tifosi della Fiorentina è stanca della Famiglia Della Valle, dei loro modi di fare e della loro vicinanza alternata alle vicende viola. Puntualmente, nei momenti di crisi più forti, arrivano notizie di fantomatici acquirenti di svariate parti del mondo.

La notizia è l'interessamento dell'ex Ministro dello Sport, Luca Lotti alla Fiorentina. Un interessamento talmente forte da cercare alla squadra viola un acquirente in Qatar. Dietro a questo c'è però una riflessione da fare.

Perchè Luca Lotti? Sì, è di Empoli. E' vero. Lotti è un grande uomo di sport. Sì. Ma è anche un grande tifoso del Milan. Un elemento che diciamo cozza con i colori viola. Quindi perchè il nome di Luca Lotti come intermediario con il Qatar? Forse perchè su Firenze e sulla sua gente, qualche altro nome avrebbe fatto più rumore, specie con la campagna elettorale alle porte?

Perchè proprio un milanista e non quel Matteo Renzi, Senatore di Firenze, che tanto ama e tifa per la Fiorentina? Lotti, milanista, è davvero così interessato alla Fiorentina oppure è tutta una mossa d'amore elettorale?


💬 Commenti