Questo sito contribuisce alla audience di

Un monte ingaggi più alto per trattenere i giocatori migliori. E a questo giro niente accantonamento

Un monte ingaggi destinato ad andare verso l’alto, quello della Fiorentina. Dopo la drastica cura dimagrante della scorsa estate, per il Corriere dello Sport-Stadio la società viola è disposta a riportarlo verso quota 50 milioni di euro dagli attuali 37, per consentire alla dirigenza di poter bloccare i talenti viola e contrastare i tentativi di acquisto da parte di club più ricchi.

Inoltre questa volta non ci saranno accantonamenti. Tradotto in soldoni: tutto quello che verrà incassato sarà reimmesso sul mercato per acquistare altri giocatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Fabrizio LECCAVALLE contro l’ansia esiste lo XANAX

  2. Hai un pessimo modo si approcciarti alla discussione. Fai venire l’ansia. Lasciatelo dire

  3. Per il Dubbio LECCAVALLE…ti risolvo il Dubbio oltre alla tua lingua fai beneficenza ai CIABATTINI…Fatturano solo 965 milioni di euro per la Tod’s e vanno in crisi epilettiche,come voi LECCAVALLE,se devono alzare gli ingaggi ai top Player a 3 milioni standard minimo garantito per fare una Fiorentina attrezzata per vincere

  4. TRE milioni a Simeone, Chiesa e Veretout? Credo tu abbia urgente bisogno di bravi specialisti.

  5. Ma come si fa nel parlare di monte ingaggi più alto se poi per trattenere Badelj gli dai 1,3 ml …………………..ma di che si parla.

  6. MONTE INGAGGI MINIMO A 3 MILIONI DI EURO ANNUI PER CHIESA SIMEONE E VERETOUT…DIVERSAMENTE PARTONO E SI RICOMINCIA DA 13 MESI FA QUANDO CI FU LO SMEMBRAMENTO TOTALE DEI MIGLIORI…DA GENNAIO 2016 SI AVVERTE UN DISIMPEGNO E DISAMORE DEI DV VERSO IL LORO HOBBY FIORENTINA SENZA PRECEDENTI…O PUNTANO A COMPETERE PER VINCERE UN TROFEO SENZA DISDEGNARE DI CERCARE DI ENTRARE IN CHAMPIONS OPPURE VENDANO A UN PREZZO CONGRUO DI MERCATO..FIRENZE NON È BOLOGNA O GENOVA…PRIMA DEI DV GLI ALTRI PRESIDENTI CHE SI SONO SUSSEGUITI NELLA STORIA HANNO SEMPRE AVUTO LA FIORENTINA NEL CUORE…IL DNA ERA AMBIZIOSO…L’AMBIZIONE DEI DV È SOLO PER LE LORO LUSSUOSE SCARPE CHE FATTURANO 965 MILIONI DI EURO ANNUI…VOGLIONO ENTRARE NELLA STORIA DELLA FIORENTINA COME L’UNICA PROPRIETÀ A ZERO TITOLI?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*