L’uomo della serata è stato sicuramente Carlos Sanchez. Sul colombiano scrive Francesco Matteini sul blog, Violaamoreefantasia.it: “Monumento da fare subito a Carlos Sanchez. Senza il suo gol la festa sarebbe riuscita a metà. La sua zuccata è stata l’accensione delle candeline che altrimenti sarebbero rimaste spente”. Quanto ai voti, Matteini dà a Sanchez un bel dieci, con questa motivazione: “Gioca una gara mediocre, passaggini e qualche errore di misura, ma senza la sua capocciata vincente la festa avrebbe avuto un sapore amaro. Non so che carriera farà in viola ma nel 2026, per i 100 anni, dovranno invitarlo per forza”.

io ho visto un giocatore che era sempre dove era il pallone, sia in fase di difesa che di attacco. anche sul gol è stato furbissimo nell’infilarsi nel pertugio giusto. a me è piaciuto molto, considerando che era la sua prima partita da titolare. partita mediocre? evidentemente, abbiamo metri di valutazione differenti!
Ma anche a Torino aveva ben impressionato.E quasi sprecato come panchinaro.
Lascia perdere Matteini….ti consiglio di leggere quello che scrive se nn riesci a dormire….Funziona!!!
Non esageriamo…….
Matteini,invece di scrivere di Sanchez con assoluta mancanza di obiettività,scrivi di Berbardeschi tuo grande pupillo,ma con eqiilibrio e verità. Se insisti nelle tue certezze su Sanchez ,dimnelo……..ho l’indirizzo di un bravo oculista vhe ti potrà far del bene ,altrimenti anche quello di un neurochirurgo che con un intervento miniinvasivo ti potrebbe chiarure le idee.
Sanchez sara ol nuovo beniamino dei tifosi ci voleva uno così è dai tempi di melo che mancano queste caratteristiche a centrocampo
Sono d’accordo con te. Per me siamo dei disfattisti. Inoltre più che dei calciatori quelli del Chievo sembravano dei … calcianti.
“Gioca una gara mediocre…”,…..una gara mediocre??? Ma se in fase di interdizione e pressing e’ stato il migliore! Uscito lui il chievo c’ha mangiato subito 30 metri di campo. Ma questo le partite le vede alla radio o se le fa raccontare??
Gara mediocre?!?!?ma sei sicuro matteini?!?!?
Caro Matteini penso che tu abbia assistito ad un’altra partita: Sanchez è stato decisivo non solo per il gol, ma soprattutto per la solidità che ha conferito al nostro centrocampo i termini di interdizione, chiusura degli spazi e palloni recuperati. Non a caso, dopo la sua uscita e complice la scarsa vena di Berna, il Chievo ha preso campo creando un po’ di problemi. Sicuramente un ottimo acquisto che, sono certo, giocherà tante partite rivelandosi uno degli innesti più azzeccati. SFV.