Questo sito contribuisce alla audience di

Un numero dieci fisso in panchina. Chi l’avrebbe mai detto?

Da tormentone estivo a Mister X. Un investimento di 4 milioni di euro e prelevato dal Nizza con la fama di valente uomo di fascia e da trequarti tanto da prendersi la maglia numero 10. Ma la stagione di Valentin Eysseric in viola sta andando sempre di più nel totale anonimato, tanto più che nelle gerarchie è stato scavalcato prima da Thereau e poi da Gil Dias. L’unica sua traccia è arrivata nella prima partita del 2018 con l’assist per l’ultimo gol di Simeone, quello del pareggio contro l’Inter, che sembrava essere il preludio ad un inversione di cammino per il giocatore transalpino. E invece, ancora, Eysseric, come anche altri giocatori viola, non si vede, nonostante il campionato dei viola abbia ormai poco da raccontare. Eppure quel numero 10 sulla maglia meriterebbe di essere mostrato un po’ più spesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. @ roberto novoli
    Purtroppo hai ragionissimo!!

  2. Signori, ma a questi giocatori glie ne può fregare di meno.
    Saponara busca 1.100.000 euro netti all’anno. Eysseric ne busca 700.000 netti.
    Se non giocano per vari motivi ma che gliene può fregare.
    Prendiamo Saponara. Lui guadagna 91.000 euro al mese, netti. 37 volrte tanto lo stipendio di una persona normale con uno stipendio normale . Gioca male, pazienza!
    Il prossimo anno magari gli danno 300.000 netti l’anno che sono sempre 25.000 euro al mese cioè 10 volte lo stipendio alto di una persona normale. Ma a Saponara gliene può fregare di meno. Si allena 3 ore al giorno, torna a casa tranquillo, senza pensieri e se non gioca pace….
    Stesso discorso per Eysseric, con numeri un pò più bassi ma sempre alti per noi mortali. Il problema è sempre questo

  3. Pioli è sicuramente un allenatore limitato, un don Abbondio che sa leggere solo il proprio breviario,ma chi gli ha comprato il 90% di giocatori inadatto alla lettura calcistica del Nostro, COS’ È!!!!!!
    Se qualcuno non lo sa, glielo dico io : UN EMERITO I……. !!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.