Un nuovo importante indizio per Barak: Il Verona lo spedisce…in tribuna

Trasferta del Verona sul campo del Bologna. E c’è una notizia che non può passare indifferente in questo momento del mercato. Niente terreno di gioco ma nemmeno niente panchina per Antonin Barak.

Al di là di quelle che saranno le motivazioni che verranno date nel dopogara, c’entra sicuramente la trattativa che la Fiorentina sta portando avanti per questo giocatore col club gialloblu, con la possibilità concreta che in settimana possa firmare il suo nuovo contratto coi viola.

Guarda i commenti (6)

  • Purtroppo abbiamo un DS incompetente un DG che crede da capirci di giocatori come un Eschimese che ne capisce di Quantistica, un proprietario che di investire sul mercato non ci pensa minimamente e gli va bene cosi , purtroppo questo ad oggi è quello che è la Fiorentina.

  • Stanno facendo un altra colossale ******* , non fa fare il salto di qualità al centrocampo uno come Barak , può andar bene al posto di Maleh o Duncan , qui ci vuole uno che salti l'uomo che verticalizzi e che con tecnica sopraffina e c'è è Sabiri tanto per fare un nome , o qualsiasi altro che dia del tu al pallone .

  • Mi chiedo perché non sfruttare la situazione in casa Atalanta e comprare Malinoscky

  • Non hai tutti i torti,all estero prendono giocatori che sinceramente manco sapevo che esistessero,poi li vedi in campo e giocano bene,sono forti!Scouting non ne facciamo?Possibile che le altre squadre spendono 20 ml e portano fenomeni a casa e noi no?Non è che voglio dire che i nostri sono scarsi,ma non saranno con noi per sempre,magari dopo anni uno cerca altre emozioni,e noi rimaniamo al palo!

  • Alla Fiorentina non serve comprare per comprare i nomi qui sono rimpiazzi cioè riserve alla Fiorentina servono possibili titolari, alla Fiorentina serve il belga Vranckx che gioca in Germania, giovane forte non usati nomi da terza fascia in serie A

  • Eh ho visto,volevo vederlo ancora un po in azione,ma non c è!

Articoli correlati