Questo sito contribuisce alla audience di

Un pareggio che vale una sconfitta: di questo passo l’Europa è un miraggio

Il pareggio di Frosinone vale come una sconfitta. La classifica inizia a farsi triste, ma l’aspetto più preoccupante è che la Fiorentina si sta avvitando su stessa: gioco sparito, allegria pure, difetti sempre gli stessi. Come scrive il Corriere Fiorentino, la sosta servirà per schiarire le idee, o almeno si spera. Ancora un gol di Benassi, il quinto, l’uomo più pericoloso insieme a Chiesa e resta difficile capire come mai Mancini lo abbia nuovamente escluso dai convocati della Nazionale. Un pareggio che non serve a nulla, se non a rafforzare la convinzione che di questo passo l’Europa resterà un miraggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. stiamo attenti a non retrocedere!!!
    In questo momento tutte le altre squadre (escluso il Chievo ) ci possono mettere in difficoltà

  2. Ma quale è il senso di una società che non ha obbiettivi veri di prendere in prestito Pjaca e Gerson, se fanno un grande campionato tornano “in carrozza” alle rispettive società di appartenenza, se giocano come giocano ora tornano alle rispettive società di appartenenza per poi riandare in prestito, ma facciamo giocare i nostri giovani per metterli alla prova e valorizzarli, tanto salvare ci si salva e andare in E.L. non andremo comunque!

  3. Europa !!!!!! Tra un paio di turni potremmo essere tredicesimi o quattordicesimi , altro che Europa , guardiamo dietro invece !

  4. Aspetto i soliti soloni a far propaganda. Tornerà in ballo lo stadio l, l’aereoporto se non si fa la fiorentina non vince. I DV. Ma ieri, come altre partite se non si butta dentro……e Pioli come dico sempre è un buon parroco ma nulla più. Avrà anche direttive di mettere sempre i soliti altrimenti si svaluta la merce, tipo simeone. E da buon aziendalista non fa scelte azzardate.

  5. Sarò pessimista ma comincerei a guardarmi alle spalle altro che Europa

  6. E comunque sul pari subìto ha responsabilità anche lafont, non può starmi al limite dell’area piccola. Se stava in porta la prende. Certe cose le deve imparare subito. Era un tiro parabile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.