Questo sito contribuisce alla audience di

Un passivo di SEDICI milioni di euro per costruire la nuova Fiorentina. Il monte ingaggi? Decisamente sostenibile

Giovane, ambiziosa e costata il giusto. Il Corriere dello Sport-Stadio definisce così la Fiorentina nata nel corso di questa estate a seguito di un mercato che ha prodotto finora, stando alle stime fatte dal giornale sportivo, un passivo di 16 milioni di euro che però sarà abbassabile attraverso le prossime cessioni. Il monte ingaggi è decisamente sostenibile perché è intorno ai 40 milioni di euro ed in più è stata mantenuta la parola data: nessuna cessione eccellente è stata fatta nel corso dell’estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. FEDRATOR come me hai giocato tanti anni e io ho fatto anche allenatore a bassi livelli..eccellenza e promozione..sappiamo entrambi che i moduli esistono ma sappiamo anche che sono le giocate dei singoli che fanno vincere le partite in attacco e in difesa..i moduli sono per lo più una traccia che con tutte le variabili che spesso l’avversario ti costringe a fare sono di difficile comprensione e spesso variano o si adattano a partita in corso..di sicuro come dici te e tutto il mondo senza qualità si va poco in là…FV

  2. No ti sbagli Mich io non sono permaloso per niente… Io ho giocato a calcio per 20 Anni a livelli discreti.. Pensa che io tifo fiorentina perché a 16 anni sono stato scelto da dlglu osservatori della fiorentina per giocare in una rappresentativa della Marche contro i primavera della fiorentina di quel tempo è quindi quando uno gioca per tanto tempo pensa di non essere del tutto sprovvisto.. Eppure è successo che in tanti mi hanno dato Dell incompetente e dei cogh…e mai mi sono risentito come quando uno come te ti dice… Non ti preoccupare il calcio non è per tutti. Tu avrai altre doti.. Uno cerca di insegnarti delle cose…. Cerca di apprendere .. A me le persone così mi stanno sul c… ed è per questo che mi scaldo… Ciao Mich… Continua a studiare calcio ma non far sentire per le tue Conoscenze gli altri da meno e’ un consiglio che ti do perché a te sembra di averlo detto con il modo ma è un modo molto più offensivo di tutti…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.