Questo sito contribuisce alla audience di

Un prestito per Dragowski? A Empoli è già andata bene a un suo connazionale

La scuola dei portieri polacchi ha subito una sorta di impennata negli ultimi anni e il ct Nawalka ha un po’ l’imbarazzo della scelta tra Szczesny, Fabianski e il più giovane Skorupski: ecco perché per Dragowski trovare spazio in nazionale maggiore è molto difficile, specialmente giocando così poco. La Fiorentina sembra aver maturato definitivamente la decisione di mandarlo a giocare, per poterlo valutare in un altro club, possibilmente di Serie A: in questi casi la soluzione che viene fuori è sempre quella della vicinanza geografica e a Empoli hanno già avuto a che fare, con ottimi risultati con il suo connazionale e suddetto Lukasz Skorupski. Due anni di prestito dalla Roma per affermarsi anche come para-rigori: gli azzurri ormai sono ad un passo dalla promozione in Serie A e individuarli come destinatari del portiere classe ’97 non sarebbe idea poi così sbagliata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma se contro la Lazio ed il Sassuolo ha preso due reti inginocchiandosi a terra invece di lanciarsi cosa vuoi dare in prestito?

  2. Con Vecino ha funzionato. Sono queste le squadre dove mandare i ragazzi a fare esperienza. Vicino a Firenze e con attenzione ai giovani. Ma non facciamo i pidocchiosi come al solito e riconosciamo un premio di valorizzazione. Sennò ce li lasciano in panchina. Il ragazzo potenzialmente è forte. Sportiello non lo riscatterei. E’ un discreto portiere ma non un top. Meglio andare su altri profili, aspettando Cerofolini (e lo stesso Drago se si dimostra all’altezza).

  3. Ad Empoli sono intelligenti mi ingaggiano uno come Corvino e i suoi bidoni e il portiere e’ un rebus ma probabilmente e una mediocrita’. Ho

  4. Oramai troppi tifosi viola si sono adeguati all’andazzo della società..non meno di due anni fa si scriveva di calciatori di seconda fascia e quindi ottimi..adesso in molti vorrebbero giocatori che a stento sono titolari in serie A o che hanno fatto un buon campionato in serie B..DOVRESTE SOLO VERGOGNARVI..LA FIORENTINA È LA FIORENTINA E DOVRESTE ALMENO PRETENDERE QUALCOSA DI MOLTO MEGLIO..SIETE INCONSCIAMENTE DIVENTATI TIFOSI DA PROVINCIALE..FV

  5. Dipende tutto da Sportiello ..Al 50 per 100 Dragowsky sarà in prestito al Empoli da giugno

  6. Sarebbe la giusta destinazione. Fra l’altro sarebbe utile ed intelligente mantenere rapporti continuativi con l’Empoli. Oltre al portiere, ci manderei anche Venuti e Castrovilli e se avessero bisogno di un esperto difensore anche Tomovic.

  7. Un prestito senza ombra di dubbio, se poi dovesse essere ad Empoli nessun problema, magari potrebbe essere il giusto punto di partenza per arrivare a pedine come Krunic, Zajc, Bennacer, ma anche Traorè…2000 favoloso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*