Il nome di Armando Izzo viene accostato con regolarità alla maglia della Fiorentina: anche nello scorso calciomercato estivo il difensore del Genoa era entrato nell’orbita viola, ma la squalifica per calcio-scommesse ha fatto saltare tutto. Adesso dopo una stagione non troppo positiva con i rossoblu, cominciata in ritarda e peggiorata da due infortuni che gli hanno permesso di giocare soltanto sedici partite in campionato, Corvino ha fiutato l’affare e spera di poter completare l’operazione a un prezzo ridotto. Il napoletano è sempre stato un pallino del direttore generale viola, che ha già preparato la classica offerta che prevede un prestito oneroso (un milione di euro) più un diritto di riscatto a cinque milioni.

Io non farei trattative con Preziosi.Spesso torna di moda il nome di questo Izzo e quello di Laxalt, ma mi chiedo: come mai il Genoa,con giocatori così forti,lotta quasi ogni anno per non retrocedere,non sara’ mica perche’ i deboli son gli altri e non questi due?
ivan il gobbo sei te, non c’è bisogno di spalare m…. la dirigenza ci sguazza dentro da anni….
Azz…. Izz….
Si quella a cui si rivolgono tanti tifosi viola x fare l’abbonamento.. Perché unne spendano… Se dovete sempre spalare m… Tifate altre squadre.. Gobbi
La societa del prestito, peggio della Findomestic………