Gara a ritmo forsennato dalla quale la Fiorentina esce con un punto alla vigilia inimmaginabile. Grinta, determinazione, velocità (anche a scapito della precisione) e il Var: questi gli ingredienti che hanno permesso ai viola (in orribile tenuta verde) di pareggiare con la Lazio, non tanto nel punteggio, quanto nel gioco.
Simeone 3 – Il niente: corre a vuoto, non crea pericoli, non gioca con i compagni.
Leggi l’articolo e le pagelle complete di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Ma che partita avete visto? 3? Nemmeno se avesse sbagliato 3 rigori si da un voto del genere perché significherebbe che per tre volte avrebbe avuto le palle di presentarsi sul dischetto. Simeone fa un grandissimo lavoro di movimento, corre, sbatte, prende falli. Ripeto, ma che partita avete visto?
Ieri la cosa più terribile di tutto è stata la divisa! Inguardabile
Indecente 3 a Simeone. Si sbatte sempre da solo con degli energumeni. Se doveva giocare cosi allora ci voleva Zapata. Comunque baba come riserva va sempre bene. Non avrà mai la determinazione di Simeone,altrimenti sarebbe esploso definitivamente, ma come rincalzo è ottimo. Poi tirare un rigore al 94 così bene dimostra una buona dose di personalità
Anche ieri è stato evidente il poco affiatamento dei giocatori d’attacco. Sembrano inoltre molto egoisti mai il passaggio al momento giusto. Risolto tale problema, forse è dovuto alla poca conoscenza reciproca, anche l’attacco vola.
Forse nessuno ricorda che tra Bati e Rui c’è voluto quasi un anno perché si intendessero, ed ho parlato di due fenomeni.
Drillo4, poca cosa be in tanti almeno 10 punti li ha fatti incamerare lui fra gol e assist , poi caro Matteini vorrei vedere lei giocare da solo contro l’intera difesa avversari , Simeone è un attaccante opportunista tipo Icardi ma a differenza di Icardi ancora deve mettere muscoli e essere più cinico ma anche lucido in area e mi dici quando lo può essere se deve rincorrere e tornare anche a centrocampo , nel Genoa aveva Pandev come compagno e infatti ha fatto 13 gol , in Fiorentina gioca da solo , per sfruttare al meglio il ragazzo gli va messo uno che o aiuti altrimenti è inutile e dannoso per il ragazzo e poi lo vuole vendere al Valencia lo prendono molto volentieri e chissà perché .
Orribile maglia, basta per favore.
Il ragazzo va sostenuto pero darei spazio anche a Babacar
Confermo,il colore delle maglie è bruttissimo, torniamo al viola o al bianco
Concordo in pieno sul colore della maglia, è veramente orribile! Simeone è un pesce fuor d’acqua, però dovrebbe giocare più avanti ma sopratutto ricevere molte più palle gol che invece in area o vicino all’area non gli arrivano mai. Poi gli attaccanti sono così, magari poi quando si sbloccherà li farà a ripetizione, comunque troppo facile dargli delle colpe, è tutta la squadra che è scarsa e in evoluzione.
Questo veramente è poca roba. Fino a prova contraria