Questo sito contribuisce alla audience di

Un rigore col brivido condanna l’Inter: Fiorentina a meno uno dalla vetta. Entrata folle di Felipe Melo. La nuova CLASSIFICA di Serie A

E’ successo davvero di tutto nel posticipo della 17esima giornata. La cosa che più conta è che la Lazio ha vinto 2-1 in casa dell’Inter grazie a un rigore con il brivido trasformato da Candreva. Col brivido perché il giocatore della Lazio si era fatto respingere il tiro dal dischetto da Handanovic salvo poi mettere dentro sulla respinta. Lo stesso Candreva aveva aperto le marcature mentre il pareggio momentaneo era stato siglato da Icardi. Nel finale espulso Felipe Melo per un’entrata omicida (piede sulla testa di Biglia) e buttato fuori anche Milinkovic-Savic dall’altra parte. La Fiorentina è ora ad un solo punto dalla vetta.

Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. sport viola anch’ io temo più di tutti i gobbi. Io per quest’ anno mi accontentarsi del 2 posto alle loro spalle. In quanto al Napoli alla fine ci rimarranno dietro come l’ anno scorso.

  2. parole sante..ma ci vorrebbero a Fi già il 2 gennaio…
    stavolta vedremo le reali intenzioni della società..
    spero si possa lottare x la CL..allo scudetto non ci credo
    buone feste

  3. nn x gufare ma allo scudetto nn ci credo
    temo che i gobbi possano tornare in vetta..
    faccio il tifo x il Napoli ..la viola ha la coperta corta a meno di acquistoni a gennaio..nn il 31 però…
    sarei felice di centrare il 3 posto..chissà
    ma le altre 4 sarebbero piu forti..
    cmq provarci è un dovere
    buone feste a tutti

  4. Buon Natale a tutti i tifosi viola, quelli veri naturalmente…

  5. Non so se riusciremo a fare sei punti nelle prossime partite del girone di andata, ma sono sicuro che l’Inter con le partite di Empoli e Sassuolo, non sarà campione d’inverno.
    Juve e Napoli hanno invece partite molto abbordabili.

  6. FORZA VIOLAAAA….E BUON NATALE A TUTTI!!!!

  7. Natale coi fiocchi in casa VIOLA. Confidavo di più nell atalanta ma purtroppo i piagnoni del napule hanno vinto ancora con il solito higuain.
    Forza Viola andiamo a rinforzarsi che ci divertiamo ancora di più

  8. Trascorrere le feste di Natale ad un punto dalla capolista mi sembra una cosa ottima perciò auguro a tutti i tifosi viola buone feste e buon anno nuovo SFV

  9. Dopo la sosta parte un nuovo campionato tra 5 squadre, non rinforzare la rosa con un paio di titolari e un paio di riserve superiori a quelle attuali sarebbe un delitto. Non ci sono scuse, non voglio sentir dire come oggi che Gennaio è un mercato pericoloso, che quelli buoni non li cedono, servono 4 acquisti, un terzino destro titolare, un centrocampista al posto di Suarez, un centrale di spessore e una seconda punta tecnicamente dotata al posto di Pepito. Nessun alibi, speriamo dai!

  10. Forza Della Valle…adesso è il momento di andare oltre…Forza Viola e Forza Sousa!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.