Dopo aver lanciato la bomba del ‘ritorno a casa’ (ovvero al Torino) di Marco Benassi, Tuttosport stamani ritorna sull’argomento scrivendo che niente deve essere dato per scontato in questa vicenda. Benassi è un grosso rimpianto per il Toro, perché è stato venduto solamente perché non piaceva a Mihajlovic, che ora non c’è più sulla panchina dei piemontesi, e non certo perché era arrivata da parte della Fiorentina un’offerta irrinunciabile come quella messa sul piatto dal Chelsea per Zappacosta. Il Torino è alla ricerca di una mezzala di qualità, si legge ancora sul giornale sportivo, e Benassi potrebbe fare al caso del club di Cairo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
mi metto a piangere,,,,,,,corvino con piu di70 milioni a fatto una squadra da 12 posto,,,,,,,,,,e mediocre con un allenatore iper mediocre
Speriamo uno scarso in meno
Della serie: Che Affare!
Affarismo&Bidonismo.
Oggetto indefinibile.
Il Torino lo ripagherebbe tale?
Bufale
Signori
Bufale
Questo ragazzo – per ora – è imbarazzante.
Bravo Corvo!
Bell’acquisto!
Se rivendi Benassi alle cifre d’acquisto, mago sarai…
C’è da sospettare che, spinto dal feticismo del rivendere, tu compri roba azzardando per il mero gusto di rivendere…
e?
Superare te stesso!
Con 10 mln di euro c’è chi compra Immobile, chi Praet, chi Jankto-Fofana-Barak, e c’è chi compra Benassi…..ps VIA I CIABATTINI DA FIRENZE!!!
…che ********** di notizia
….il Torino rivuole Benassi??? Avete visto il cammellone che sguardo
SVEGLIO che ha???
Ma chi te lo riprende???
CORVINO VIAAAAAAA !!!
Roberto
degli acuisti fatti, l’unici veramente buoni per giocare titolari sono pezzella – veretout – simeone (mi piace il giusto ma può diventare forte) e sportiello.
laurini e biraghi non sono affatto acquisti sbagliati ma NON POSSONO giocare titolari.
Fate il conto di quanti giocatori ha comprato corvino e quanti sono da buttare via. della sua campagna acquisti se ne salvano 4.
Facendo due calcoli l’80% del mercato fatto dal Corvo è da buttare , ora mi chiedo ma con fa una proprietà nel rinnova il contratto ad un DT che ti sbaglia l’80% del mercato buttando via fior di milioni solo alla Fiorentina può succedere.