Questo sito contribuisce alla audience di

Un sogno chiamato Pjaca, ma la concretezza ci spinge in Belgio…

L'attaccante croato Marko Pjaca

Detto e ribadito che la ricerca dell’esterno offensivo è una delle priorità per il mercato attuale della Fiorentina, possiamo aggiungere il concetto che il sogno viola, almeno in questo ruolo, resta quello di arrivare a Marko Pjaca della Juventus. Il problema è capire se i bianconeri sono disposti o meno a soluzioni temporanee per quello che resta comunque un investimento da 23 milioni di euro.

C’è il sogno…e c’è anche la realtà, la concretezza. E questa ci porta in Belgio dove la Fiorentina potrebbe pescare. Lì gioca il brasiliano di passaporto belga Edmilson che è stato visto con continuità dagli osservatori gigliati. Un’occasione per i viola perché a giugno 2019 scadrà il suo contratto con lo Standard Liegi: il suo club gli ha proposto il rinnovo, ma fino a questo momento non è arrivata alcuna risposta da parte sua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. edimilson tutta la vita segna tanto salta l’uomo e integro e non si rompe spesso come invece riesce a pjaca oltre al fatto che costa meno

  2. io del bernardeschi croato ne faccio volentieri a meno…più volentieri ROG del Napoli…o POLITANO in cambio di babacar, esseryc e soldi..

  3. You would take sturaro ?????
    For the first time I appreciate corvino choices .
    Sturaro ???????

  4. Non lo conoscevo ma visto in video è vero nei video mettono il meglio che ha fatto , ma questo ragazzo ha tecnica dribbling è un tipo alla Joaquin se non costa uno stonfo io lo prenderei.

  5. Siamo seri, Pijaca non arriverà mai.
    Gli dovresti dare 2,5 ml e almeno 25 alla Juve, anche con obbligo di riscatto fra 1 o 2 anni, non sono più operazioni da Fiorentina.
    Dalla Juve al massimo ci possiamo permettere Sturaro (che prenderei subito).

    Io prenderei Perotti e Laxalt.

    Poi sarebbe da prendere Bruno Fernandes che si è appena liberato dallo Sporting.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.