Un sogno destinato a rimanere tale per la Fiorentina: Isco passa sotto la gestione di Jorge Mendes

La sua presenza a Firenze nei mesi scorsi aveva fatto sognare i tifosi della Fiorentina. E in effetti sembra proprio destinato a rimanere un sogno l’arrivo di Isco in riva all’Arno, a causa degli ultimi sviluppi che lo riguardano. Come riporta TMW, infatti, lo spagnolo ha deciso di cambiare procuratore legandosi all’agenzia di Jorge Mendes.

Una scelta presa in vista del prossimo mercato, durante il quale Isco cercherà nuova sistemazione essendo ormai in scadenza con il Real Madrid. Destinazione che non sarà di certo la Fiorentina, visto che dopo la vicenda Gattuso i rapporti tra il club viola e Mendes sono decisamente compromessi.

Guarda i commenti (10)

  • L’ultimo reparto come priorità da sistemare è proprio il centrocampo, torreira amrabat Bonaventura zurkowski duncan maleh e Castrovilli (per una piccola parte del prossimo campionato), siamo davvero molto bene. La porta e la difesa il reparto più critico, avere odriozola almeno per un altro anno sarebbe fondamentale come tenere Milenkovic, in quel caso prendere un altro difensore centrale di livello da affiancargli e con igor e quarta siamo a posto. Poi per il terzino sinistro sarebbe veramente doveroso cambiare Biraghi con un terzino sinistro forte (ma non penso sia una priorità). In avanti un vice cabral o 2 se sarà Europa, in quel caso cavani serve. Poi ikone non mi convince proprio. C è da lavorare ma la base non è male, sono fiducioso

  • Nelle ultime tre stagioni un calando evidente con l'ultimo campionato 1 rete e altrettanto nelle coppe. Qualcuno però lo invoca a gran voce solo per quello che era, come per Cavani. Dopo Ribery e Boateng direi anche basta con questi schiantati.

  • Giovanni impara a scrivere in italiano prima di fartene una ragione....

  • Giocatore senza più stimoli. Troppo pericoloso prendere uno così. Non credo comunque ci avesse in nota.

  • Non sono questi i giocatori da prendere , qui ci vogliono giocatori giovane 24-26 anni buoni , Isco buon giocatore nulla da dire ma mi sembra oramai un pò abulico , da prendere è ma Asensio ma anche quello è fuori dalla nostra portata.

  • C'e' da riscattare Torreira, da cercare un terzino dex che Odriozola scappa come un razzo, da sostituire Milenkovic e Dragosky (fuga stile Odriozola) da comprare una seconda punta almeno che non si voglia puntare su Kokorin, da comprare una prima punta perche' Cabral, insomma bravo ragazzo ma solo quello e noi si parla di Isco? Non illudete i tifosi, questa societa' ha venduto TUTTI i migliori per 220 milioni in 3 anni, dite la verita' giornalisti, abbiate il pudore di farlo che non fate bene alla fiorentina

Articoli correlati