Questo sito contribuisce alla audience di

Una cessione importante a fine anno…che permette di fare il mercato a gennaio. Il principale indiziato ad arrivare e quello a partire

Ogni giorno l’allenatore della FiorentinaStefano Pioli, si trova a discutere con il ds Carlos Freitas di idee relative al mercato. I soldi a disposizione sono pochi, ma questo Pioli lo sa ormai da tempo, ma qualche possibilità di intervento c’è, anche perché, scrive stamani La Repubblica, a fine stagione almeno una cessione importante ci sarà. Milenkovic è il più indiziato a partire. Quindi basterà ottenere un prestito con pagamento posticipato (non certo a cifre molto alte) e l’affare è fatto.

L’idea è quella di cercare un attaccante da area di rigore eclettico, uno che possa fare la prima o la seconda punta e che veda la porta. E il nome giusto, secondo il giornale già citato, potrebbe essere quello di Sansone (1,2 milioni all’anno di ingaggio) del Villarreal. Freitas lo ha già trattato la scorsa estate, ma adesso potrebbe riprovarci ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Seba in pratica ha ammesso di nascondersi dietro una decina di nick(il totale dei dellavalliani), cosa che aveva negato fino a qualche giorno fa; io sono contro la censura, ma quella fatta ai suoi danni è la più grande espressione di libertà.

  2. Sono d’accordo sulla notizia che Milenkovic potrebbe partire in estate perchè in questa squadra è un giocatore in più visto che abbiamo Pezzella nel suo ruolo (capitano e leader) e che V. Hugo è mancino e sopratutto nn lo vuole nessuno alle nostre cifre (ricordiamo che è stato acquistato a 8 milioni)…ma il tutto se la Viola va in Europa perchè altrimenti Chiesa vorrà andare via e quindi nn serviranno altre cessioni…forza viola

  3. Cmq tanti saluti anche a Voi.

  4. … Sapete dare il giusto peso… a chi vi è simpatico e vi loda a prescindere sempre attenti a censurare chi osa criticarvi…..savonarola da bar. Multinik contro censure gratuite e di parte.

  5. Beata la redazione che non ha difetti ed è formata da esseri soprannaturali e perfetti. 🤣🤣🤣🤣🤣
    Soprannaturale e perfetto sei solo te, fenomeno da multinick. Noi abbiamo solo la fortuna di saper dare il giusto peso alle cose. Un saluto e buona giornata Redazione

  6. E certo che Milenkovic e’ indiziato a partire.Gli avranno consigliato tutti di fuggire da un incapace che giocava terzino destro,che lo schiera inspiegabilmente terzino destro,in una squadra dove ce ne sono gia’ due,di terzini destri.

  7. A novembre scrivere che milenkovic è candidato ad essere venduto in estate mi pare molto intempestivo se non proprio di notizia inventata. Cmq sempre con l’obbiettivo neanche troppo nascosto di far ********** i tifosi visto che l’aria che tira non è abbastanza tesa!
    Complimenti alla redazione.
    alla Redazione…de La Repubblica. Comunque se vi inc….avolate per il calcio vuol dire che c’è qualcosa che non quadra, ma non nel calcio. Un saluto Redazione

  8. Andiamo sempre a cercare giocatori che fanno benino più ruoli, perché meno cari, invece di specialisti che rendono ma costano. E le condeguenze sono far giocare la gente fuori ruolo.

  9. Ma Mettere in prima squadra Montiel no ehh ?
    So che è giovane , ma se uno è bravo è bravo , e poi mica può poeggiorare l attacco più di così ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.