Questo sito contribuisce alla audience di

Una fascia destra ancora da sistemare

Ci risiamo. La Fiorentina si ritrova di nuovo difronte al rebus terzino destro, pur avendo in rosa giocatori di ruolo come Kevin Diks e Vincent Laurini. Dopo l’esperienza nel campionato olandese per il primo c’è ancora se effettivamente sarà considerato un titolare oppure no da Pioli nonostante il suo impiego dall’inizio in tutte e due le amichevoli disputate a Moena. Per il secondo, oltre alle sirene di mercato che lo vorrebbero altrove, c’è da tenere presente che ancora non è al top della condizione fisica poiché ha sostenuto soltanto allenamento differenziato programmato. L’alternativa sulla destra si chiama Lorenzo Venuti, che potrebbe però essere un altro possibile partente, e Nikola Milenkovic, il quale come dichiarato ieri da Pioli “parte sulla destra, anche se c’è da dire che può apparire un po’ sprecato un suo utilizzo sulla corsia date le sue qualità in marcatura. Per questo, dopo anche la partenza di Bruno Gaspar, oltre agli altri tasselli da coprire nello scacchiere di Pioli, c’è anche da cercare il prima possibile un’alternativa pronta ed esperta per la fascia in questione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Guarda , davanti la televisione i gobbi presentano fior di giocatori e noi ***** e noiiiiiiiiiii?

  2. Qua se sta a parla’ der niente e i gobbi presentano Ronaldo , un giro di soldi pazzesco e sono sicuro che lo stadio sarà sempre pieno e non ti dico del giro di affari. Ci guadagneranno un sacco di soldi e a noi chi ci tocca? Il bitrippone, bianconiglio, e er ciabatta, è una cosa da voltastomaco non se ne può più , possibile che Firenze non reagisca? Siamo ancora nel nulla più assoluto. Voi che siete a Firenze trovatemi il trippone che non gli sputo solo in faccia.

  3. Marco sono pienamente d’accordo con te! Società di pezzenti, tra l’altro incopetenti e presuntuosi.

  4. Ma ancora non l’avete capito?! Non arriva nessuno! In questa società di debosciati c’ è una volontà di spendere il meno possibile e di concludere acquisti mediocri

  5. Supercannabilover

    La difesa lasciamola com’è, pensare al centrocampo e attacco che manca gente e tra un mese finisce il calciomercato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.