Il campionato di calcio di Serie A è ormai diventato un autentico spezzatino tra anticipi al venerdi, posticipi al Lunedi e partite divise in tre fasce la Domenica. La Fiorentina, nelle prossime cinque giornate, non giocherà mai nell'orario consono ovvero le 15.00.

Contro il Brescia, la viola sarà in campo alle 20.45 di Lunedi nel Monday Night, mentre il 27 Ottobre la squadra di Montella tornerà al Franchi per giocare contro la Lazio alle ore 20.45 della Domenica.

Partita serale anche quella del mercoledi contro il Sassuolo, al "Mapei Stadium" i viola sfideranno i neroverdi addirittura alle 21.00, mentre per la Domenica seguente (3 Novembre), i tifosi gigliati torneranno al Franchi per Fiorentina-Parma fissata alle ore 18.00.

Chiude questo pokerissimo televisivo il Lunch Match di Domenica 10 Novembre alle 12.30 quando si disputerà Cagliari-Fiorentina.

La squadra viola non giocherà, almeno per adesso, al consueto orario delle 15.00. E' sempre più una Fiorentina...televisiva.

Questi spostamenti di orario, oltre che per ragioni logistiche, denotano come la Fiorentina stia avendo molto appeal e riesca a coinvolgere tanti appassionati davanti allo schermo.


💬 Commenti