18 milioni di euro più Marrone più.. il 50% di Mauricio Isla.
Questa sarebbe, secondo Calciomercato.com, l’ultima idea di casa Juventus per accaparrarsi il giocatore montenegrino. E la beffa sarebbe per l’Inter, poiché Isla era quasi un promesso sposo verso l’ambrosiana (seppur in comproprietà con l’Udinese), con la stessa squadra nerazzurra effettivamente già in parola con i bianconeri e di fatto pronta all’acquisto della metà del cartellino del centrocampista cileno grazie al tesoretto appositamente raggranellato dalle cessioni dei giovani Caldirola e Donati.
Riusciranno dunque i dirigenti bianconeri a strappare il fatidico “si” dei Della Valle?

Io nn credo che Isla sia tanto un brocco come tanti dicono….se lo vuole Mazzarri, che brocco non è, un motivo ci sarà…inoltre in quel ruolo uno come Isla ci farebbe molto comodo. Sicuramente non vale 14 mln, ma almeno 10 si; fatto sta che se nn vendiamo juju rischiamo di bloccare il ns mercato e nomi come gomez yilmaz etc non attenderanno all’infinito….quindi vendere!!! Se le contropartite vanno bene a montella ok, se vogliono più cash io nn disprezzerei nemmeno 22+ metà Gabbiadini (che vale 10 mln)…Inoltre c’è da cautelarsi anche sul fronte ljaic, quindi prima gettiamo le basi e meglio è per tutti.
SEMPRE FORZA VIOLA!!!
Toh!avrei scommesso che Luca lo juventino,fosse ricoverato in terapia intensiva col fegato spappolato dalle bilie ingollate per la vicenda Jovetic ed invece con sorpresa apprendo che è ancora in giro.Ne approfitto per un consiglio:Luca,se in questi giorni senti bussare alla porta,prima di aprire,controlla bene,si mormora in giro che Marotta, in’incognito,, stia battendo l’Italia da nord a sud a mendicare un’obolo da tutti i tifosi della vecchia signora per acquistare il montenegrino.Pare che lasci anche un santino,per confortare i più disperati.Sempre ed ovunque FORZA VIOLA
Caro diego non mollare ….gabbiadini e marrone sono due pippe ..acosty eagey o salifu sono molto meglio ..quindi solo soldi x il mercenario !!!!
Caro Luca gobbo, allora come mai continuate ad alzare l’offerta? Fai lo spiritoso da un’altra parte, che qui non ti si vole.
30 cash oppure 25 e tutto Gabbiadini; se non hanno il contante allora il prezzo di Jovetic deve salire. Che poi Gabbiadini possa costare così tanto mi sembra anche esagerato!
Non hanno mai sfondato perchè le contropartite sono scarti che andrebbero bene a una squadra di centrobassa classifica o scommesse che non partirebbero titolari.
ma fatelo andare via a quel traditore abbassate le pretese e mandate via anke qell altro zingaro e seferovic e prendiamo super mario gomez alla faccia di quel verme merdoso di ramadani e mo bast
30 milioni. Astenersi perditempo strabici, parassiti e cocainomani.