Questo sito contribuisce alla audience di

Una nuova pretendente per Eysseric: la richiesta viola

Secondo quanto si apprende da alcuni media francesi, l’Olimpique Marsiglia starebbe pensando seriamente al numero 10 viola Valentin Eysseric. In uscita dalla Fiorentina, l’ex giocatore del Nizza è obiettivo forte del Saint-Etienne ma sarebbe nuovo l’interessamento da parte dell’OM di Rudi Garcia. La richiesta viola sarebbe di 7 milioni di euro per il francese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Mah, l’OM – finalista di EL, era pronta a dare 600,000 euro al mese a Balotelli, ma l’accordo con il Nizza non è stato trovato, e ora pensano a Eysseric … una bella differenza … sarà piu’ facile vada in provincia

  2. Io sono d’accordo qundo sento dire che l’ossatura c’è, e secondo me il corvo sta facendo un bel lavoro. L’hanno scorso abbiamo creato una bella base con pezzella hugo milenkovic veretout dabo simeone chiesa. A questi si sono aggiunti dei giovani che secondo me possono rivelarsi dei grandi..lafont montiel e vlahovic su tutti, ma anche hancko e diks. L’unico problema è stata la partenza di badelj, e quindi dobbiamo trovare un centrocampista di livello. Se aggiungiamo a questa rosa un esterno offensivo forte e un ottimo centrocampista ci siamo. Il progetto a me pare chiaro, credo che avremo la rosa più giovane della serie a, e sono veramente tanti i giovani che promettano molto bene a breve termine. Speriamo di poter entrare in europa, e di poter raccattare 25 milioni dalle cessioni di rebic e babacar, e un’altra 10ina dagli esuberi.

  3. DÀ SEMPRE L’IMPRESSIONE DI ESSERE SOVRAPESO..ANCHE IERI HO LETTO CHE ERA IL PIÙ INDIETRO FISICAMENTE..VENDERE ANCHE A 5 MIL…FV

  4. In serie A i DV sono dietro come patrimonio economico solo agli Agnelli ed a Suning , quando uno con un patrimoni di quasi tre miliardi di dollari dove è ben ricordare ha regalato 35 ml per il rifacimento del Colosseo , dice che il DT deve fare un mercato creativo , capisci che questi non hanno nessuna intenzione di investire , quando leggi che l’obbiettivo è il settimo posto dopo che non più tardi di tre anni fa era il 4 posto capisci che è l’ora che vendano che si tolgano definitivamente dalle …………….. è un bene sia per loro che per noi tifosi , si ci sarà qualche suicidio di massa fra i leccavalle perché i loro beniamini se ne andranno ma ci può stare.
    A senza contare la famosa frase di Don Diego i DV non servono ad una Fiorentina che vivacchia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.