Questo sito contribuisce alla audience di

Una richiesta inaccettabile per la Fiorentina

Kalinic esulta dopo un gol. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Uno sconto sul prezzo della clausola. E’ ciò che chiedono i cinesi del Tianjin Quanjian alla Fiorentina per arrivare a Nikola Kalinic. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport che probabilmente, in questo senso, lega la richiesta a quello che sta avvenendo in Cina, a livello politico, con l’intervento del Governo che ha chiesto di calmierare i prezzi dei cartellini dei giocatori e in generale i soldi spesi per il calcio. Il club viola sarebbe comunque non intenzionato a fare sconti sulla stessa clausola: Kalinic può andar via, eventualmente, solo previo versamento dei 50 milioni di euro. La trattativa prosegue e probabilmente andrà avanti ancora per diverso tempo, anche perché ci sono, tra cartellino ed ingaggio, ancora molti soldi in ballo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Filippo, Fradiavolo, Re leone, ma vedete quello che succede nel calcio moderno o no? Ma vedete che i vari Napule vendono un Higuain, i gobbacci Pogba, ECC. Ecc., ma dove vivete? Anche a me dispiace non poter godere più di nostri campioni, ma di fronte a certe cifre nessuno può rifiutare…..e poi se fosse lui che non vuole rifiutare?

  2. FRADIAVOLO,qualche volta condivido anche quel che scrivi,però spiegami da dove avresti preso codeste informazioni??? I dv che riprendono i soldi con le cessioni,maggiorati del 6%??? Devi essere ammanicato con la società per avere accesso a codeste informazioni.

  3. Bravo max..spero che una parte dei milioni li donino a te per farti una operazione al cervello..ma siamo diventati un supermarket..te ne rendi conto o no..siamo in serie A e vendiamo solo..te ne sei accorto ? FV

  4. MA DA DOVE CA…..O VIENE QUESTA NOTIZIA???
    Dal giornale che è stato citato, basta leggere. Redazione

  5. Max , i poveri DV che tanto difendi stai tranquillo che non falliscono visto che è ormai da più di 4 anni che non ci mettono un euro visto che i soldi che tanto sbandierano di mettere per ripianare le riprendono con le cessioni dei giocatori per giunta con l’interessi del 6%.
    Pertanto stai tranquillo loro i conti li sanno fare ha proprio favore è gente come te che ancora che facciano beneficenza tenendo la Fiorentina.
    E per quanto riguarda lo stadio ma te veramente credi che lo costruiscono povero illuso.

  6. si… la trattativa lunga… l’ho già vista mille volte.. lunga fino ad arrivare all’ultimo giorno di mercato, lo si vende, però peccato che oramai non c’è piu tempo per comprare… e i 45 milioni servono per il bilancio… oramai di esempi negli ultimi anni ne abbiamo avuti abbastanza. non credete?

  7. Max, sei un pecorone ridicolo… i soliti discorsi del cacchio. Beccati la Fiorentina-Udinese che ti piace, vai

  8. Se i CINESI si presentano con cifre fuori mercato che colpe ne hanno i DV. Caro FRADIAVOLO parli bene perchè non li tiri fuori te dal portafoglio… Ci sono delle esigenze che per far quadrare i conti certe offerte non si possono rifutare. Cosa dovrebbe fare DV mandare all’aria le sue Aziende e farle fallire ? Qui si spara a caso senza ragionare. Cercano di investire 450 milioni Nuovo Stadio !! PARLANO TANTO I SOLDI MICA LI TIRANO FUORI LORO.

  9. Speriamo finisca in fretta questa stagione orribile .
    Mi auguro di ricominciare ad agosto solo con Baba ,Berna e Chiesa , tutti gli altri nel bidone dei riciclabili.

  10. Dpn Diego se gli offrono 40 ml c’è lo porta lui in Cina altro che rifiutare questi pur di incassare venderebbero se potessero Ponte Vecchio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.