Stando alle voci di corridoio, quella che attende la Fiorentina sarà in qualche modo una mini-rifondazione. Niente a che vedere con quella che caratterizzò l’estate del 2017 ma a partire dalla guida tecnica, passando per alcuni calciatori, di volti nuovi ce ne saranno eccome nella nuova realtà gigliata. Il biennio di Pioli lascerà in eredità diversi calciatori cresciuti ma alcuni potrebbero lasciare Firenze per mettersi in gioco altrove: i riferimenti principali sono a Chiesa, Veretout e Milenkovic. E poi ci sarà la questione allenatore, con il probabile addio di Pioli. Da quale profilo ripartire, nel caso? Di allenatori intriganti, anche attualmente occupati, sulla piazza ce ne sono ma occorre stuzzicarli con prospettive interessanti, quelle contro cui purtroppo si sono scontrati tutti gli ultimi tecnici dei Della Valle. E poi non sottovalutiamo anche le altre situazioni simili: la Roma ad esempio dovrà aprire il suo nuovo ciclo ed è probabile che ad appeal e possibilità economiche possa rappresentare una rivale piuttosto complessa su alcuni nomi per la panchina. Tutte problematiche arginabili con il classico lavoro preventivo, quello che si inizia a stagione ancora da concludere.
Guarda ardito che l’hai scritto te che dovrei fare un monumento a forma di bambola…Sei lucido?…FV
Ardito, guarda che la Fiorentina ad oggi ha un valore fra i 220 e 270 ml non arriva alle cifre che dici te , per il semplice fatto che fanno testo i bilanci , si ci sono i giocatori ma lo sai bene anche te che i giocatori sono come le azioni fluttuanti , oggi Chiesa vale 80-100 , domani magari anche di più ma se fa un anno male si ridimensiona , inoltre la società Fiorentina non possiede beni immobili .
Parere personale il valore ad oggi della viola si attesta sui 280 ml
X lesionato
Forse non hai capito, neanche con un assegno di 300/400 milioni vendono, loro(i tuoi padroni) preferiscono stare dove sono, non spendono un euro, e ne incassano un centrino all’anno con la vendita dei giocatori, meglio di così per loro non c è,alle spalle di voi ******** che ancora li adorate. Ma il loro tempo sta per finire, sento aria di libertà!
Forza Viola Sempre.
Non vanno via…….. fino a ci sara un barlume di speranza per stadio e contorno non molleranno ,non presenteranno il progetto perchr vogliono delle certezze per reperire chi ci mettera i soldi ,dato che non hanno mai avuto l’idea di farlo loro,fino a quel momento sara questa musica non interessa come va la squadra che allenatore viene o va via ,che gioco fa o non fa ,se ci sono obbiettivi progetti se si vince o si perde ,non interessa nulla ,l’unico scopo è arrivare a quello il resto è solo noia ,per loro .