Questo sito contribuisce alla audience di

Una sconfitta netta…eppure mancano due rigori e il primo gol è irregolare

Una sconfitta netta quella subita dalla Fiorentina contro la Roma. La prestazione dei giocatori viola è stata tutt’altro che buona. Eppure c’è da rammaricarsi (e anche un po’ arrabbiarsi) per certe decisioni prese dall’arbitro Irrati e dai suoi collaboratori. Il primo gol della Roma è irregolare: Salah parte in posizione di fuorigioco e poi serve a El Shaarawy l’assist per una rete facile, facile. Sul punteggio di 2-0 per la Roma, a metà primo tempo, Florenzi tocca il pallone di mano dopo un cross di Alonso. Il braccio di Florenzi, sia pur di poco, è dentro l’area, ma Irrati concede solo un calcio di punizione ai viola. Nella ripresa, sia pur sul punteggio di 4-1, manca un altro rigore per un fallo di Nainggolan su Badelj.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Caro max, e’ brutto quando la juve ti ruba e’???
    Però quanto e’ bello quando rubi te per vincere??
    Siete come la juve. Siete gli stessi identici mafiosi.

  2. MAX infatti la vostra svolta è stato il cambio di allenatore altrimenti si facevano rimontare anche dal GUBBIO coloro che ci hanno preso a PALLONATE … incominciano ora fino ad oggi. OCCHIO ALLA RIMBALLATA CON IL REAL in quel caso non c’è la giustizia sportiva che vi aiuta ( 3 giornate di squalifica a TONELLI E SAPONARA i meglio giocatori dell’Empoli e ZARATE ) e non vede il fuorigioco sul primo goal e due rigori. Anche noi abbiamo fatto degli errori di troppo in difesa, Non penso che la ROMA che si dice forte perchè deve avere gli aiuti dal PALAZZO ?

  3. Caro Max, ricordati i soliti favoritismi arbitrali alla tua roma ladrona. Salah fuori gioco quindi gol di El sha da annullare, Florenzi tocco di mano in area e Naiggolan fallo su Badelj in area, altri due rigori non concessi alla Fiorentina. Se venissero fatte partite serie ieri avreste perso come al solito.

  4. Max vai a scrivere boiate da un’altra parte per favore.
    Voi avete giocato sabato contro nessuno, noi lunedì contro il Napoli e dopo tre giorni voi a Roma. Se ti sembra normale, beh allora sei come tutto il sistema calcio..

  5. Max preparatevi a fare un’altra sonora figura di mer..a in Champions, il Real vi farà passare la voglia del terzo posto in campionato. E poi ricordati che i conti si fanno alla fine. Ne mancano ancora 10.

  6. Urgente prendere una decisione a fine campionato non si può continuare a farsi prendere in giro da SALAH & RAMI o dalla classe arbitrale. Purtroppo le riserve non sono all’altezza e i difensori sono contati. Visto che si deve trovare un Patner per fare lo stadio che venga venduta una quota minoritaria in modo da poter fare il mercato decente in estate. In fondo MORATTI aveva la PIRELLI como partner. DV hanno fatto molto per la FIORENTINA ma serve una svolta. Anche portare la squadra in un altro campionato estero. Bisogna vedere quanto sia fattibile. Il campionato italiano è taroccato giustizia sportiva a chiamata e anche eccessivi errori dei giocatori in difesa.

  7. Vi rendete conto che vi abbiamo preso a pallonate ??? Non c’è stata partita , di solito sono teso durante i 90 min questa volta ero bello rilassato sul mio divano …. Troppa differenza tra noi e voi avete corso per metà campionato adesso siete arrivati alla frutta così come il Napoli , il secondo posto nelle prossime 3 giornate

  8. Prima del primo gol irregolare (preceduto da identico fuorigioco non segnalato!!!) eravamo perfettamente in partita che si avviava a esito incerto. La terna ha determinato il risultato.. ragazzi è inutile inc…arsi rassegnamoci non rinnovare gli abbonamenti a questa ENORME presa per le mele.

  9. Lo sappiamo tutti quanto influiscano sull’ andamento di una partita certi episodi quando vengono concessi. Il risultato cambia e si rischia di vedere tutta un’altra partita. Forse la Fiorentina avrebbe anche potuto vincere nonostante le svariate avversità studiate a tavolino se solo le penalty fossero state concesse e se il gol di quell’ egiziano fosse stato annullato proprio per il fuori gioco di quell’altro egiziano uguale a lui che gli ha procurato l’assist.

  10. Sono inc……. e di brutto è palese che vogliano che sia la Roma nel farla andare in Champions , c’hanno provato prima con l’Inter ora con la Roma è un vero schifo .
    Si vedeva chiaramente che i giocatori viola erano cotti , per il fatto che non si può giocare dopo soli tre giorni quando l’avversaria aveva due giorni in più di riposo .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*