Una sconfitta che non ci voleva per la Fiorentina, che sta chiudendo un po’ a fatica la sua regular season, per il momento sempre al quinto posto ma con la Juve che dovrà recuperare due gare e soprattutto la Sampdoria, settima, che risale a -2. Per la squadra viola diventa cruciale quindi lo scontro diretto di sabato prossimo al ‘Bozzi’, quando arriveranno proprio i blucerchiati: non dimentichiamo poi che all’ultima, la squadra di Aquilani affronterà la Roma e arrivarci con il sesto e ultimo post play-off ancora in ballo sarebbe molto complicato.
Empoli-Milan 3-1
Inter-Spal 3-1
Juventus-Torino 4-1
Sampdoria-Lecce 1-0
Bologna-Fiorentina 1-0
Napoli-Genoa 1-1
Pescara-Sassuolo 1-0
Atalanta-Verona 2-2
Roma-Cagliari 2-1
Classifica: Roma 65, Inter 62, Atalanta 58, Cagliari* 55, Fiorentina 51, Juventus** 50, Sampdoria 49, Bologna 45, Sassuolo 44, Empoli* 42, Torino, Napoli, Verona 40, Milan 39, Lecce, Genoa 37, Spal 23, Pescara 18.
*una gara in meno
Roma e Samp,chissà magari fai 4 punti,la roma ha il fiato sul collo dell Inter,e non sarà tranquilla,la Samp ha poco da chiedere a questo campionato..due gare e poi tutti in ferie…
Pero’ c’ e’ da capirli i ragazzi, pensavano già a mercoledì.
Ehh ahh okeey? Siamo stati sfortunati assai okeey? Ma con me si vince sempre la cup italia! Okeey? E’ tutto merito mio assai! FORZA ragazzi giovani di fiorentina, la mia bambina!
Hanno tutti e trè lo stesso difetto,dormono in difesa,e non fanno piu di uno scambio decente,perdono palle assurde,e in attacco latitano!Sono copia e incolla!Scolastico come gioco,non prendono iniziative neanche a morire,anche se qualche giocatore ha dell estro è incatenato nei moduli dicutibili,non si cambia mai marcia,tutte e tre uguali, partenza dal portiere,e vai con dios….!
Concordo in pieno con snakkay
Disastro totale su tutta la linea. Femminile retrocede, maschile fuori da tutto, primavera nemmeno ai playoff. Peggio dell ultima stagione dei Della Valle!!!! MOLTO PEGGIO!!!