Quello che sta avvenendo tra la Fiorentina e Jordan Veretout è qualcosa che non era immaginabile fino a pochi mesi fa. Il fatto che Veretout sia con le valigie in mano era cosa a nota a tutti, ma questo rapporto tra separati in casa porta solo malumore in un ambiente pieno di entusiasmo.

Infatti, le offerte e controfferte proposte da Milan, Roma e Napoli costringono il francese a seguire la Fiorentina in ritiro e, in tutto questo, si attende. Domani il Milan torna all'attacco con Daniele Pradè, mentre la Roma aspetta. Da qualche giorno il Napoli sembra fermo, ma tutte e tre le squadre sono ancora lì in una volata che si concluderà al fotofinish.

Le contropartite non servono, ciò che serve sono i soldi cash. Soldi che alla Fiorentina permetteranno di fare un mercato di ricostruzione dopo aver sfoltito la rosa.

Questa indecisione delle tre possibili acquirenti non giova nè a Veretout nè a loro. Il giocatore infatti si trova in una squadra che non sarà la sua, la squadra che lo comprerà, invece, dovrà farlo ambientare nel minor tempo possibile. Concretizzare, prego. Questa situazione non giova a nessuno.


💬 Commenti