Un’altra tragedia sconvolge il mondo del calcio: Muore giocatore a soli 22 anni

Un’altra tragedia che colpisce il mondo del calcio. A soli 22 anni è morto il difensore centrale colombiano, Andres Balanta, di proprietà del Deportivo di Cali e che da questa estate era in prestito agli argentini dell’Atletico Tucuman.

Balanta è crollato a terra privo di sensi ieri mentre si allenava con la sua squadra, probabilmente a causa di un infarto, per poi spirare poco dopo in ospedale.

“L’Atletico Tucuman si rammarica di confermare la morte del calciatore colombiano Andres Balanta. Abbracciamo e accompagniamo con profondo rispetto la tua famiglia e i tuoi amici in questo momento”, questo è quello che ha scritto la squadra argentina in un tweet.

Un momento di grande dolore che purtroppo hanno conosciuto anche i tifosi della Fiorentina, a seguito della scomparsa del capitano viola, Davide Astori.

Guarda i commenti (6)

  • Nico, ma dove le prendi le notizie?... Sulla fanzine di Speranza e Draghi?... Nemmeno gli struzzi! Ma sì, dai, è tutta colpa di due anni di pura sfiga, forse qualche congiunzione astrale sfavorevole...! Ormai di dati statistici e scientifici ce ne sono tantissimi in tutto il mondo (non come in Italia dove le menzogne e le insabbiature sono all'ordine del giorno...), e parlano chiaro: il tasso di morti improvvise è schizzato alle stelle ovunque, soprattutto tra gli sportivi, e guarda caso il tasso è molto più alto proprio tra i vaccinati...! Per non parlare delle migliaia e migliaia di reazioni avverse che sono state criminalmente silenziate a tutti i livelli, con tantissima gente con la vita rovinata e abbandonata a se stessa! Il problema dell'Italia è che ci sono troppi italioti...

  • FIorello diglielo che è colpa del Covid. Anzi no, del vaccino...

    E pensare che proprio ieri è stato definitivamente sciolta la riserva sulla morte della ragazza il giorno dopo la vaccinazione (unico preso veramente in considerazione da un punto di vista giudiziario)

    La sentenza recita che non vi è alcun nesso causale tra la vaccinazione AstraZeneca e la morte della ragazza.

  • Certo che se lo chiedono Crisbiagio, sanno anche il vero motivo ma non si può dire.

  • Perché abbiamo avuto più morti da malore nell'ultimo anno e mezzo che nei precedenti 60 anni?nessuno se lo chiede?

Articoli correlati