Lorenzo Venuti lascerà la Fiorentina? Dalla prossima stagione, dovrebbe essere promosso Niccolò Pierozzi dalla Reggina per occupare il posto da riserva di Dodo. Il giocatore-tifoso viola sembra allora costretto a cambiare aria, dopo diverse stagioni passate in riva all'Arno.

Il suo attaccamento per la maglia resterà ad ogni modo indissolubile e a testimoniarlo ci ha pensato lo stesso Venuti, pubblicando sui propri canali social una lettera scritta da una tifosa della Fiorentina. Sonia, - come si legge - l'autrice, augura il meglio per il futuro del montevarchino che ci ha tenuto a condividere con tutti queste bellissime parole:

"Grazie "Lollo" per quello che fa per la "Viola", spero che ci ripensi e non se ne vada, ma se dovesse essere così gli auguro tutto. La fortuna e il successo che si merita chi come lei ha un grande cuore. Firenze è con lei e la compiangerà come gli altri figli che l'hanno lasciata per colpa di pochi. E io dovrò trovare un nuovo 23! No, anzi, dopo lei e Pasqual non mi affeziono più a nessuno".


💬 Commenti