Il portiere titolare della Fiorentina, Pietro Terracciano, non ha preso parte all'allenamento di rifinitura della squadra perché alle prese con la febbre. E' stato lo stesso allenatore viola, Vincenzo Italiano, a confermare ieri quello che era già apparso chiaro durante la seduta della mattina: "Pietro aveva qualche linea di febbre, abbiamo cercato di tenerlo a riposo. Ma credo sia recuperabile per la partita".

Alla fine l'estremo difensore viola è stato convocato per il match contro il Basilea e dovrebbe scendere regolarmente in campo. Però il suo secondo, Michele Cerofolini, è stato già preallertato. Dopo aver fatto il suo esordio in Serie A nella sfida contro la Sampdoria, nel caso, sarebbe anche alla sua prima apparizione europea.

La probabile formazione della Fiorentina: Terracciano para la febbre e punta ad esserci; un solo ballottaggio in difesa. Italiano ritrova il suo bomber?
Appuntamento con la storia per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Questa sera, alle ore 21:00, la formazione svizzera...

💬 Commenti