Uno-due. Lo scorso fine settimana è stato sicuramente negativo per la Fiorentina, almeno per quel che riguarda la questione centravanti.
Prima si è fatto male Jovic, in allenamento, venerdì mattina, riportando una contusione che non gli ha permesso di essere tra i convocati per la partita contro il Sassuolo. Poi è andato KO sabato Cabral: una distorsione alla caviglia contro gli emiliani non gli ha consentito di tornare in campo nel corso del secondo tempo.
E ora? Il serbo ci prova ad esserci per la Coppa Italia contro la Sampdoria, ma ancora non è dato sapere con certezza se possa esserci o meno. E allora ecco che Kouame si scalda perché potrebbe toccare a lui scendere in campo al centro dell’attacco, così com’è successo sabato scorso.
Jovic escluso dai convocati per il Sassuolo: ecco il motivo della sua assenza
Serve un attaccante vero. Uno che possa garantire almeno 20 goals complessivi in stagione(visto che facciamo 3 competizioni). Noi ne abbiamo 2 che 20 goals al massimo li fanno insieme(ma se ci arrivano sarà a fatica) e così ambire a qualcosa più del 7°-8° posto è davvero dura
premesso che cercherei di sbolognare all’istante Jovic, terrei Cabral e ben venga Belotti.
Cabral penso possa fare bene, se poi ricevesse qualche assist da Brakalo e Gonzalez farebbe più goal.
Ci vuole una scienza occulta per capire di acquistare una punta?
Spero che uno dei 2 possa recuperare per giovedì; Kouame è molto meglio sulla fascia