Questo sito contribuisce alla audience di

Uno e due: La Fiorentina perde lo sponsor e il responsabile del marketing. C’è un candidato per la sostituzione

Uno e due. La Fiorentina perde il main sponsor per la prossima stagione e se ne va anche il responsabile del marketing, Laura Masi. Lo scrive stamani il Corriere Fiorentino.

Saluti dunque al marchio Folletto-Vorwerk e soprattutto ai 3,5 milioni di euro all’anno che venivano garantiti dalla società che si occupa di elettrodomestici per la pulizia degli ambienti.

Se ne va anche Laura Masi, che ha dato impulso ai social della Fiorentina, ma che non ha garantito la continuazione del rapporto con Folletto e la Lubiam (società che confeziona abiti aziendali). Al suo posto, scrive il giornale, potrebbe ritornare Tommaso Bianchini, attuale responsabile del marketing del Venezia Calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Huawei, il “Rinascimento della fotografia” nello spot per P20 e P20 Pro
    Mi pare che il nuovo slogan di Huawei
    sia fatto a posta per Firenze e la Fiorentina.

  2. E’ l’ennesima dimostrazio che questa proprietà è completamente inadeguata prima se ne vanno meglio è………

  3. Buongiorno

    Comunque con il Sponsor Folletto avevamo Siglato un Contratto Biennale con Opzione sull Terzo Anno, quindi soko gia 2 Anni che abbiamo su le Magliette L’ho Sponsor Folletto ed non Un Anno come ha scritto un Collega Tifoso.

    Può darsi che La Viola abbia in Ponte gia un altro Sponsor sennò avrebbe Rinnovato L’Opzione di Rinnovo a suo Favore con L’Azienda Vorwerk.

    Quando a Laura Masi ok che è una Ottima Professionista pero in 1 Anno di Viola doveva portare gia ii suoi Primi Interessi verso La Società Viola si vede che non ha fatto Crescere piu di Tanto il Brand Fiorentina.

    Comunque quello che Conta è La Fiorentina ed la Sua Splendida & Meravigliosa Maglia Viola.

    Forza Fiorentina Alé 💜

  4. Puoi mettere anche i migliori al mondo a fare marketing ma senza risultati sportivi gli sponsor decenti te li sogni!

  5. Laura Masi è un ottima professionista e per anni è stata la responsabile del marketing del M. United , se dopo un anno è andata via sarebbe da indagare più ha fondo .
    Sarebbe anche capire perché Folletto dopo appena un anno anche loro hanno abbandonato , io penso che gli sponsor arrivano se punti in alto vedi la Roma è stata per tre anni senza sponsor ma poi come logica chiede continuità di obbiettivi e infatti è arrivato lo sponsor Arabo con 40 ml per tre anni .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*