Il contratto tra la Fiorentina e il Comune di Firenze per l'utilizzo dello stadio e dei Campini è in scadenza a giugno. Attualmente il club viola paga al Comune un canone di affitto pari a 1,1 milioni di euro a stagione.

Il nuovo accordo dovrà però essere diverso, primo perché Biraghi e compagni non sfrutteranno i terreni del centro sportivo Astori per allenarsi ma si sposteranno al Viola Park e poi perché a gennaio la Curva Ferrovia verrà chiusa per iniziare i lavori di rifacimento.

Alla luce di queste novità, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, i viola si attendono un prezzo inferiore rispetto all'attuale, una sorta di “sconto” che Palazzo Vecchio è disposto a concedere a patto di ricevere dal club garanzie che la squadra resti a Campo di Marte dopo la ristrutturazione dell’impianto.

Nardella vola in America: Incontro con Commisso. Il messaggio fatto preparare da Rocco comparso al Barclays Center. FOTO
Missione negli Stati Uniti per il sindaco di Firenze, Dario Nardella, che parteciperà ad un'iniziativa organizzata dall...

💬 Commenti