Questo sito contribuisce alla audience di

Uno sguardo al futuro aspettando risposte dal mercato: ecco il possibile “undici” della nuova Fiorentina

Le prime due amichevoli in quel di Moena non sono certo servite a capire il reale valore della Fiorentina, considerato il livello decisamente basso degli avversari. Piuttosto si è potuto intravedere l’idea di formazione di Stefano Pioli, sebbene alcuni interpreti non saranno gli stessi durante il campionato. Se gli obiettivi di mercato che girano dovessero essere centrati, l’undici della Fiorentina nella prossima stagione potrebbe quindi suonare così: Lafont, Milenkovic, Pezzella, Hugo (Ceccherini), Biraghi (Hancko), Pasalic, Benassi (Battaglia, Soucek), Veretout, Chiesa, Simeone, Pjaça (Berardi). Non male davvero, anche se in questa formazione manca essenzialmente un nuovo Badelj, che sappia dettare il gioco a centrocampo. Inoltre, specialmente se il TAS dovesse confermare il ripescaggio della Fiorentina in Europa League, Corvino dovrà trovare anche delle riserve all’altezza e quindi dei colpi in stile Ceccherini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Vedo che siete molto ottimisti riguardo agli obiettivi

  2. Crepino tutti gli astrologhi!!!!!!!

  3. Ma quale sguardo al futuro futuro de che, ma fate il piacere , io penso che dietro tutto sto parlare ci sia un regista occulto che fa solo fumo senza niente di concreto, non verrà nessuno ,solo polvere , prenderanno qualche bidone come l’anno scorso facendolo passare per la solita pianticelle in un orto di carciofi, il problema è che i fessi fanno l’abbonamento, lasciare lo stadio vuoto quello sarebbe un bel segnale.

  4. Con i soldi del Monopoli quei nomi non verranno

  5. Comincia col togliere PASALIC…..BERARDI…..PJACA…….BATTAGLIA E SOUCEK……..poichè di questi, per un motivo o per un altro, non ne verrà neppure uno. Cosa rimane…..???????? I fratelli BRACCINI non cacciano un euro…….NON CI SONO I SOLDI E, SENZA EURI, NON SI VA DA NESSUNA PARTE…..!!!!!!!!

  6. Ottavi … Ieri oggi domani e con i DV sempre…. Purtroppo.. Indipendente mente dai possibili acquisti non vedo la volontà societaria di migluorare questo obiettivo

  7. Supercannabilover

    Possibilega

  8. Discorsi come sempre tanti, i fatti lì fanno come sempre gli altri! UNA TRISTEZZA E BASTA!

  9. Qua su parla solamente , come sempre sarà un fallimento del panzone. Parole ipotesi, ipotesi, mai qualcosa di concreto niente ,finora il solito fallimento, è non si vede niente ,solo un tunnel dove si è ficcato incapace panzone .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.