Questo sito contribuisce alla audience di

Un’ottima Spal ferma la Juventus al Mazza. E ora il Napoli può accorciare sui bianconeri Guarda la NUOVA CLASSIFICA della Serie A

Nel posticipo serale della 29esima giornata, la Juventus pareggia 0-0 a Ferrara contro la Spal e ora il Napoli può accorciare battendo il Genoa. La squadra di Allegri gioca una gara molto sottotono al ‘Mazza‘, senza riuscire a impensierire pressoché mai il portiere biancazzurro Meret. La squadra di casa, guidata da Semplici, disputa una prova coriacea ed estremamente attenta, chiudendo tutti i varchi e correndo senza sosta per tutta la durata della gara. Eccellente l’arbitraggio di Massa. Ecco la nuova classifica di Serie A:

Ecco la Classifica aggiornata: Juventus 75, Napoli 70, Roma 56, Lazio 53, Inter 52, Milan 47, Sampdoria 44, Atalanta 41, Fiorentina 38, Torino 36, Udinese 33, Bologna 33, Genoa 30, Sassuolo 27 Cagliari 26, Chievo 25, Crotone  24, Spal 25, Verona 22, Benevento 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Un plauso a Semplici, grande ex dell’Audace Galluzzo…….

  2. In questo momento ho particolare interesse per due CT: Zenga e Semplici. Quando finirà il ciclo Pioli, vorrei uno dei due a Firenze SFV.

  3. Grandissima Spal che non si scansa e grande Semplici! E domani dai Napoli!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.