Questo sito contribuisce alla audience di

VADE RETRO CARESSA!

“A Firenze parlano già di scansarsi, queste cose non mi sono mai piaciute…”. La frase detta dal condirettore di Sky Sport, Fabio Caressa, ha indubbiamente scatenato una polemica anche perché, ci viene proprio da dire, è sembrata subito una frase fuori luogo che non ha particolare fondamenta su cui poggiarsi.

Per un bischero, passateci il termine, che può aver scritto un messaggio, non si può trarre una conclusione che coinvolge tante altre persone. Crediamo che il 99,9% dei tifosi della Fiorentina si augura un’unica cosa per la partita di domenica: che la squadra di Pioli faccia risultato.

Rispediamo al mittente qualsiasi illazione, perché giusto di illazioni, sciocche per altro, stiamo parlando. I gigliati scenderanno in campo, daranno il massimo e poi vada come vada. Così come tutti i fiorentini che saranno sugli spalti cercheranno di spingere la squadra verso i tre punti. Del resto, un obiettivo, per difficile che sia, ce l’abbiamo ancora ed abbiamo l’obbligo di provarci fino all’ultimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

43 commenti

  1. Filippo Augusto Bisceglia

    Una caressa in un pugno!
    Mohammed ha salahto anche i giallorossi!
    Forza Roma forza Lazio siete tutte e due uno strazio!

  2. Caressa è romanista, e i romanisti sanno bene come si comportano… ricordate Carnevale? Qui ci sta bene il detto: “il ladro pensa che anche gli altri rubino”

  3. S69 mi piaci ,succeda quel che succeda le tue parole sono una dolce musica perché è sempre FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.