Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “A Firenze c’è voglia di massacrare la Fiorentina. La programmazione è una balla”

Furio Valcareggi, noto procuratore e tifoso della Fiorentina, a Radio Bruno analizza il momento e il mercato dei vola: “A Firenze c’è la voglia di massacrare la Fiorentina, Laurini per i fiorentini è solo uno retrocesso dall’Empoli. Spero che possa essere lui a colmare la lacuna a destra ma non possono esserne sicuro, è uno che spinge molto e sa difendere molto bene. Far giocare Tomovic terzino è una violenza perché lui nasce centrale, quindi si è sacrificato per la causa della Fiorentina. Brutto vedere la viola laggiù in classifica, purtroppo non si poteva fare diversamente. Tutti hanno il problema di arrivare impreparati alla prima di campionato. La programmazione nel calcio è una balla perché contano solo i risultati della domenica e non sono pronosticabili o programmabili neanche con il mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Premesso che se c’è qualcuno che sta massacrando la Fiorentina questi sono i Della Valle, questo schieramento netto e soprattutto demenziale a difesa dell’indifendibile è sinceramente incomprensibile. Forse vorrà aiutare l’amico Corvino, in enorme difficoltà ed evidente declino di pari passo con il declino della squadra voluto dai Della Valle. Il rinnovo è la prova provata che si continuerà a vendere il vendibile, speriamo finisca presto quest’agonia!

  2. Poero Furio, i che’ ti tocca dire pe’ campare! S’ha tutti famiglia, ma te sei indifendibile…

  3. Io l’unico che ……….. e’ Furio, Non ti si può ascoltare.

  4. Purtroppo il calcio nn TT ne capiscono! Ha ragione furio, ha Firenze la maggior parte dei tifosi si fa condizionare dall’ambiente! Nn riesce ha ragionare con il proprio cervello va dietro la stampa che tira a casaccio! Se gira bene son TT bravi se gira male TT bidoni! Sfido chiunque, chi nn voleva liberarsi di borja? O di ilicic? Borja è stato massacrato ilicic idem! Bernardeschi cosa dovevano fare? Con quel gobbo di merda! Kalinic idem! La squadra peggio nn è! Ma ci vuole pazienza! Gonzalo era finito, ne sono arrivati 3 al suo posto e sono meglio dell’ultimo Gonzalo! L’unico rimpianto è vecino! Può migliorare! Simeone è meglio di kalinic e più giovane! Ha centrocampo veterout è buono badelj è il meglio dei tre che avevamo benassi sicuro verrà fuori! State tranquilli, anche con la Samp se chiesa nn si divora 2 gol vincevano! L’importante è la pazienza!

  5. Furio …. non si tratta di massacrare la fiorentina..a prescindiere…si trata di criticare scelte palesemente sbagliate…primo…insistere su Tomovic…secondo …..privarsi di un nazionale under 20 térzino destro…scalera …terzo ..non riscattare Piccini…quarto…prenderé 2 come Milic e ..Olivera….doce sbaglio ???

  6. “I risultati nn sono programmabili nemmeno con il mercato”, sarebbe come dire, raccattare i’che capita è come impostare il mercato a maggio, centrare gli obbiettivi prefissati e partire per il ritiro con almeno l’80% dell’organico.
    Ormai è sempre più dura guadagnarsi il biglietto omaggio di tribuna.

  7. Da curare ….sono altri

  8. Pover’uomo!!!!!

  9. Uno dei pochi “addetti ai lavori” fiorentini che vuole davvero bene alla viola. Ascoltare lui in mezzo a una canea di pseudo opinionisti che non fa altro che vomitare merda, ti fa capire che al mondo non esistono soltanto teste di c…

  10. Posa il fiasco Procuratore di …..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.