Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Arbitri sempre impuniti, Mazzoleni per me andrebbe in C ora. I Della Valle? Non perdano entusiasmo per una ladrata”

Dell’arbitraggio di Mazzoleni ha parlato anche Furio Valcareggi a Radio Bruno: “Se venisse tolta la discrezionalità agli arbitri, se ne avrebbero più vantaggi che con il Var. Mazzoleni se ci ascoltasse, riderebbe delle nostre polemiche. Gli arbitri sono sempre impuniti oltretutto, lui dovrebbe fare cinque domeniche in cui va ad arbitrare la Feralpi Salò, la Sicula Leonzio, per loro è lesa maestà. Si potrebbero “sparare” a dover arbitrare cinque partite in Serie C, conoscendoli. Quando Calvarese non dette rigore su Cuadrado contro il Napoli qualche anno fa, ce l’aveva davanti e ha visto: il problema è che ha giudicato male. Perché spendere da parte dei Della Valle? Questo è il calcio, è la vita di chi fa il presidente e non si può venire via. A volte ci sono episodi che aiutano, anche se più rari, Cognigni è stato bravo, sarà sanzionato ma sarà una sanzione nobilissima perché era giusto dire che è stata fatta una ladrata. I Della Valle vanno tenuti stretti in ogni caso, perdere l’entusiasmo nel calcio per cose del genere vorrebbe dire non avere più proprietà nel calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Caro VALCAREGGI SE QUESTO È IL CALCIO è molto comprensibile la perdita di entusiasmo da parte dei DV. È CHIARO CHE NON DURERANNO A LUNGO. AGGIUNGI ANCHE LE CONTESTAZIONI SOPRA LE RIGHE DI POCHI SGUAIATI E IL GIOCO È FATTO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.